Ok niente... Pecà!
Uno in meno.
Ok niente... Pecà!
Uno in meno.
Io c'è piu' 1!!!
La mia tenera creaturaaa!! Motore SS GPA con turbina garrett 1446, centralina motore ASSETTO CORSE, cambio 6 marce GPA, kit Freni anteriori GPA, Downpipe 200 celle Brain, Filtro aria BMC, Intercooler laterali ASSETTO CORSE, assetto Eibach.
2° Abarth Day Bassano del Grappa (VI) - 26 Maggio 2013
Gruppo ABARTHISTI.IT
-nicolavicenza
-marco80
-Marco141070
-smumble
-dangi88
-nisto75
-manenz
-albirex27
-Selespeed
500 Abarth Bianco perlato ... Mappa by Engine Performance ... Skat e scarico completo by Imasaf
Gruppo ABARTHISTI.IT
-nicolavicenza
-marco80
-Marco141070
-smumble
-dangi88
-nisto75
-manenz
-albirex27
-Selespeed
Grazie all'amministrazione di questo forum, c'è in cantiere un bel striscione per contradistinguere il nostro gruppo che partecipa al raduno internazionale Abarth di Bassano del Grappa... ABARTHISTI.IT
Gruppo ABARTHISTI.IT
1 -nicolavicenza
2 -marco80
3 -Marco141070
4 -smumble
5 -dangi88
6 -nisto75
7 -manenz
8 -albirex27
9 -Selespeed
10 -roby926
Grazie all'amministrazione di questo forum, c'è in cantiere un bel striscione per contradistinguere il nostro gruppo che partecipa al raduno internazionale Abarth di Bassano del Grappa... ABARTHISTI.IT
Ultima modifica di nicolavicenza; 30/01/2013 a 16:50:06
Ciao ragazzi, mi piacerebbe un sacco partecipare a uno di questi eventi, ma purtroppo, essendo di bologna, e vista la data, non credo parteciperò. Ne farete un altro di raduni nel 2013 o il prossimo sara nel 2014?( 400 km in una giornata per me sono un tantino troppi, ma soprattutto per la macchina
Eventualmente se cambio idea in tempo, dei posti liberi ce ne sono ancora o siete gia al completo?
Ultima modifica di diego89; 30/01/2013 a 22:34:05
Centralina 160cv; filtro bmc a pannelo; scarichi record monza; lampade osram nightbreak, antennino corto simoni racing, ammortizzatori lowtec a stelo corto con molle eibach pro kit, cat 200 celle. In continuo miglioramento
http://www.abarthclubbassano.it/imag...rovvisorio.pdf
Scaricare, stampare, compilare e inviare il modulo di iscrizione al raduno... nella voce gruppo/club scrivere ABARTHISTI.IT![]()
Questo è organizzato da Abarth Club Bassano, e ne fa uno ogni due anni .... ma sicuramente ce ne saranno altri nel corso dell'anno, sia organizzati da qualche club Abarth che da Abarthisti.it
Dovrebbero esserci circa 90 iscritti, e il limite è 120.
400 km non sono tantissimi!!!!!!!! Daiiiiiiiiiiiii
500 Abarth Bianco perlato ... Mappa by Engine Performance ... Skat e scarico completo by Imasaf
Diego, per la macchina non ti preoccupare proprio... non farebbe una piega nemmeno se fossero 5 volte tanto i km in una sola giornata.. non era un problema gia' per le "vecchie" 500, figurati per le nuove... Per l'evento, sara' il mio primo radino Abarth, ma ne ho fatti parecchi con altri marchi, e non che credo che questo fara' eccezione... anzi, il "clima" che si intravede e' gia' ottimo.. ti posso dire che in generale un raduno "normale", per quanto fatto bene, difficilmente riesce a creare la stessa atmosfera di un raduno internazionale, sarebbe un peccato perderselo.