+ Rispondi
Pagina 15 di 56
primaprima ... 5 13 14 15 16 17 25 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 555

Discussione: 2° Abarth Day Bassano del Grappa (VI) - 26 Maggio 2013

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quoto quanto detto, il raduno di Bassano è veramente ben organizzato e parteciparvi ne vale proprio la pena.
    Il problema del nostro amico però non credo siano i km in se ma il costo, almeno cosi ho inteso io...ad ogni modo non disperare di raduni in un anno ce ne sono veramente tanti però preparati perchè sicuramente per prenderne parte un po' di km li dovrai fare...ma ti assicuro che vale la pena farli per qualsiasi raduno dal più grande al più piccolo perchè l'atmosfera che si respira la può capire solo una persona follemente innamorata della nostra macchina
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

nicolavicenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nicolavicenza Visualizza il messaggio
    2° Abarth Day Bassano del Grappa (VI) - 26 Maggio 2013

Gruppo ABARTHISTI.IT

1 -nicolavicenza
    2 -marco80
    3 -Marco141070
    4 -smumble
    5 -dangi88
    6 -nisto75
    7 -manenz
    8 -albirex27
    9 -Selespeed
    10 -roby926

Grazie all'amministrazione di questo forum, c'è in cantiere un bel striscione per contradistinguere il nostro gruppo che partecipa al raduno internazionale Abarth di Bassano del Grappa... ABARTHISTI.IT
    se venite al raduno segnare "gruppo abarthisti.it" nel modulo di iscrizione...

L'avatar di diego89

Con noi dal 16/07/2012

Italy
     diego89 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Quoto quanto detto, il raduno di Bassano è veramente ben organizzato e parteciparvi ne vale proprio la pena.
    Il problema del nostro amico però non credo siano i km in se ma il costo, almeno cosi ho inteso io...ad ogni modo non disperare di raduni in un anno ce ne sono veramente tanti però preparati perchè sicuramente per prenderne parte un po' di km li dovrai fare...ma ti assicuro che vale la pena farli per qualsiasi raduno dal più grande al più piccolo perchè l'atmosfera che si respira la può capire solo una persona follemente innamorata della nostra macchina
    Olandese, no no non è il costo il problema...un 100 di euro forse qualcosa in più non è un problema. Infatti per questo sto facendo un pò di chiamate per convincere i miei amici a venire. 400 km, per me sono non dico tanti ma pochi non sono, ma calcolando che vengono anche da fuori italia, la mia sembra una presa di posizione fatta da un cinno. Quindi dato che me lo state tutti descrivendo come una giornata stupenda penso verrò.
    Grazie comunque per le risposte molto convincenti!!!
    Centralina 160cv; filtro bmc a pannelo; scarichi record monza; lampade osram nightbreak, antennino corto simoni racing, ammortizzatori lowtec a stelo corto con molle eibach pro kit, cat 200 celle. In continuo miglioramento

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Dai Diego, io mi sono fatto in una tirata unica con una sola fermata a Firenze, Padova (bassa Padovana, quasi nel Veneziano) fino a Grosseto e son 480 km.
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

nicolavicenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diego89 Visualizza il messaggio
    Olandese, no no non è il costo il problema...un 100 di euro forse qualcosa in più non è un problema. Infatti per questo sto facendo un pò di chiamate per convincere i miei amici a venire. 400 km, per me sono non dico tanti ma pochi non sono, ma calcolando che vengono anche da fuori italia, la mia sembra una presa di posizione fatta da un cinno. Quindi dato che me lo state tutti descrivendo come una giornata stupenda penso verrò.
    l'importante è che nel modulo di iscrizione nella voce gruppi scrivi "gruppo abarthisti.it"

pochi posti rimasti... una trentina più o meno

L'avatar di diego89

Con noi dal 16/07/2012

Italy
     diego89 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Dai provo a compilare la richiesta e ci sono anche io!!
    Centralina 160cv; filtro bmc a pannelo; scarichi record monza; lampade osram nightbreak, antennino corto simoni racing, ammortizzatori lowtec a stelo corto con molle eibach pro kit, cat 200 celle. In continuo miglioramento

L'avatar di diego89

Con noi dal 16/07/2012

Italy
     diego89 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Stasera non riesco a compilarlo domani stampo il tutto compilo e faccio il bonifico.!!

L'avatar di diego89

Con noi dal 16/07/2012

Italy
     diego89 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Arriverò su sabato nel campo "arrivo sabato" basta che metta un si?

nicolavicenza

Predefinito

2° Abarth Day Bassano del Grappa (VI) - 26 Maggio 2013

Gruppo ABARTHISTI.IT

1 -nicolavicenza
    2 -marco80
    3 -Marco141070
    4 -smumble
    5 -dangi88
    6 -nisto75
    7 -manenz
    8 -albirex27
    9 -Selespeed
    10 -roby926
    11 -diego89

Grazie all'amministrazione di questo forum, c'è in cantiere un bel striscione per contradistinguere il nostro gruppo che partecipa al raduno internazionale Abarth di Bassano del Grappa... ABARTHISTI.IT

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diego89 Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda tutti i raduni sono stupendi, dal più piccolo al più grande....perchè come ti ho detto l'atmosfera che si respira è unica
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

+ Rispondi
Pagina 15 di 56
primaprima ... 5 13 14 15 16 17 25 ... ultimoultimo