Sulla ka (che ha il blu&me vecchia versione) la riconosce all'inserimento. Se colleghi L'ipod invece lo fa partire sempre in preferenziale... Col 5no vi dirò....
Hai ragione, mi ero dimenticato dell'esistenza del SRC!È che non lo uso mai perché, siccome scorre in ciclo tutte le bande della radio, quando poi torno su FM mi rimane selezionata l'ultima (FM3) e mi dà noia
Comunque sulla mia funziona anche premendo due volte CD, sempre se il Blue&Me non è in uno dei suoi momenti di crisi esistenziale... poi vabbè, anche solo attaccando la chiavetta o accendendo l'auto, ma quello dipende da come uno ha regolato l'opzione "riproduzione automatica" nel menu
![]()
da me come inserisco la chiavetta parte in automatico...
Abarth500 | Spot | Preview | Teaser USA | Spot1 USA | Spot2 USA | Spot3 USA | Spot4 USA | 500C | 595 Turismo | 595 Competizione | 695 Assetto Corse | 695 Tributo Ferrari | 695 Edizione Maserati || Fiat 500 Spot USA |
Abarth500 | Spot | Preview | Teaser USA | Spot1 USA | Spot2 USA | Spot3 USA | Spot4 USA | 500C | 595 Turismo | 595 Competizione | 695 Assetto Corse | 695 Tributo Ferrari | 695 Edizione Maserati || Fiat 500 Spot USA |
ok, premesso che proverò quanto prima a fare queste prove da voi suggerite, vi chiedo anche un'altra cosa:
ma una volta avviato l'ascolto degli mp3, come si scorre a una "cartella successiva"?
con i tasti sul volante "freccia sù/freccia giù" si scorre all' mp3 successivo/precedente
ma se voglio passare direttamente alla cartella di mp3 successiva???
Una domanda: il bluetooth della 500 lounge riesce a connettere anche l' iphone oppure no?