Jacopo 002..jpgCiao a tutti, sono nuovo, ma mi permetto di dire che il colore migliore e' questo.
Jacopo 002..jpgCiao a tutti, sono nuovo, ma mi permetto di dire che il colore migliore e' questo.
Prima di postare sul forum, ti invito a presentarti nell' apposita sezione Presentazioni![]()
Wrapparo, non credo che verniciando si possa ottenere lo stesso effetto alluminio spazzolato.
complimenti molto bella![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Diciamo che 1 ... Non c'è.
Oggettivamente: Grigio Record e Bianco Iridato sono i migliori perchè risaltano tutte le "scanalature" del Kit Abarth, donandole sportività ed eleganza allo stato puro.
Soggettivamente: son fanatico del nero e perciò scelgo: Nero Scorpione.
Tutti SENZA stickers, ovviamente.
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine
Beh ci sono stickers e stickers...
Gli stickers li vedo come un vestito.
C'è quello/a a cui donano. C'è quello/a a cui stanno da schifo. Nonostante la mia terronaggine, io non sono da stickers (intendo il fascione laterale in basso).
Il mio collega li ha sulla sua PEA e stan da di@, tra l'altro il contrasto nero con stickers bianchi fa paura..
Ovviamente ci sono stickers e stickers. Se avessi scelto il tetto normale avrei fatto mettere la scacchiera bianca.![]()
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine
biancaa biancaaaa è un coloree bellissimo .. anche se devo dire la verità il grigio campovolo non è malaccio hihihi
io e la mia scorpioncina ci facciamo sempre riconoscere
![]()