Io quei numeri non li vedo nemmeno facendo la guida più delicata del mondo..![]()
Io quei numeri non li vedo nemmeno facendo la guida più delicata del mondo..![]()
Sulla mia, per fortuna, ci sono ancora, così non devo stare lì col quadernino anche per la benzina!!Me ne basta uno!!
Va a finire che un giorno faccio un video quando guido così vedi come trattare il Fire e inizi a consumare da essere umano.![]()
Tra l'altro, per curiosità, sono andata a vedere le caratteristiche tecniche che aveva il mio vecchio 1.3 60cv della Ka: quasi identiche al Fire!! Indistruttibile anche quello, però ammazza se beveva...il Fire al confronto è un sommelier. Col 1.3 il massimo che ho fatto a benzina erano i 14km/L...![]()
Guidando da rodaggista incallito, sul misto, mi si è spenta la prima tacca del GPL (su 4 verdi) a 100km. La macchina ne ha 108![]()
![]()
![]()
Ciao da Roberto
Ragazzi dopo 3 ore di viaggio guardate quanti km/l segna il mio computer di bordo!
L'ho messo in firma, 18.4 km/l, sono andato e tornato da Cervinia da Torino fermandomi poco a Cervinia e non permettendo nemmeno al motore di raffreddarsi visti i pochi minuti che mi sono fermato prima di arrivare a quei km/l ne ho dovuto macinare di km senza traffico. Oltretutto a salire ero arrivato a 10 km/l a scendere poi si è alzato, sempre guidando con molta attenzione... Benzina 100 ottani però perché con l'altra si fa qualche km/l di meno..![]()
David, fatti fare una targhetta incisa con quella foto!!MIRACOLO!!
![]()
Beh,allora posto la mia di qualche mese addietro....
![]()