L'ho preso usato ce l'ho da ottobre! Appena riesco la porto dal meccanico a dare un'occhiata..
L'ho preso usato ce l'ho da ottobre! Appena riesco la porto dal meccanico a dare un'occhiata..
potrebbe esserci un poronella saldatura che fa' questo problema la senti sfiatare in moto in quella zona
con lo scorpione nell'anima
Mi pare di no ma devo fare test più approfonditi..appena riesco vi posto qualche foto..
allora non saprei mai capitato di solito puo' gocciolare dove e' imboccato ma prima della valvola nella pancia e molto strano
con lo scorpione nell'anima
ti gocciola dal silenziatore?
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Sì si vede bene nella prima foto
si è mai presentato questo problema?
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Sì anche se ci ho fatto caso bene solo ultimamente, soprattutto visto l'umido che c'è..
a sto punto potrebbe essere una saldatura fatta male