Secondo me c'entra il caldo estivo... qui si passano i 40 sotto al sole... Ma comunque non è normale che succeda... Se il problema fosse il calore, che le vendessero solo al nord... Quindi che sistemino il danno![]()
Secondo me c'entra il caldo estivo... qui si passano i 40 sotto al sole... Ma comunque non è normale che succeda... Se il problema fosse il calore, che le vendessero solo al nord... Quindi che sistemino il danno![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Avrei necessità di sapere a chi ha l'auto del 2008 se esattamente è stato riconosciuto tutto in garanzia anche dopo i 4 anni esatti...
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Nessun è alla lettura?![]()
MAIL ME
la mia è del maggio 2008, tutto gratuito
Anche io faccio parte del club sfigati...l'airbag passeggero presenta un lieve rigonfiamento...nella foto che allego è più evidente di come è in realtà, ho cercato di fotografarla affinché il difetto fosse più evidente...
La cosa che mi "rincuora" è che a quanto pare è un difetto difuso (ho provato a vedere a tutte le 500 al parcheggio dove lavoro: su 2 500 non si vede nulla mentre ad altre 2 è gonfio tipo il mio, anzi ad una di queste 2 molto di più).
Guardate..
![]()
Vai in Fiat e fai risolvere![]()
Le domande in tal caso sono:
- lo sostituiscono in garanzia, dato che non è crepato e non è neanche tanto visibile?
- vale la pena far smontare mezza macchina (va smontato tutto) per un lieve (per il momento) difetto estetico?
sti cavolo di air bag....
È assurdo anche il fatto che se uno dovesse tamponare anche lievemente qualcosa, per sostituire l'airbag debba smontare tutta la plancia! E non sono 100/200 euro ma molti di più!
ormai fan tutto per far spendere soldi.....un conoscente ha avuto un incidente e gli son partiti gli airbag...volante ginocchia e passeggero, gli son costati 4.500....con tutto il cruscotto!!!