A ok, in officine autorizzate passa tutto o quasi..in motorizzazione credo ci siano problemi invece..
A ok, in officine autorizzate passa tutto o quasi..in motorizzazione credo ci siano problemi invece..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Io, dall'officina qui accanto, la porto con conversioni xeno, distanziali, assetto da -55, targa sotto paraurti, e non mi hanno mai fatto storie. Certo che se dovessi andare in motorizzazione sono sicuro non me la passerebbero...
Scarico completo Supersprint, catalizzatore Abarth, Filtro aria Sprintfilter, Molle Eibach Sportline progressive, Specchi versione America, distanziali da 16 al posteriore.
Se non si vedono troppo e non sono di colori tipo blu fosfo te la passano senza problemi di solito anche perché capiscono che non sia un grosso pericolo.. Dipende soprattutto da quanto si vedono![]()
Da quando tutto è privatizzato fanno passare pure Cricchetto!![]()
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
Secondo me meglio lasciarli al naturale, se non troppo vistosi.....non vorrei che si sentissero presi per il c••o!
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it