Ma la cosa era meno espedienti e tutto alla luce del sole.
Ma la cosa era meno espedienti e tutto alla luce del sole.
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
@ Sensodrive...la cosa l'avete proposta voi, non voglio intromettermi...avevo solo in mente di fare una cosa fatta bene, ed ovviamente alla luce del sole...ma visto che si tratta di cose delicate ho mandato ora un messaggio privato a luca 83...se vuoi lo inoltro pure a te...fammi sapere
ciao
Filippo
Ordinata: 19/1/08
Arrivata: 31/3/08
...and finally mine from: 8/4/08
![]()
+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )
ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847
RAGAZZI ...COSA VI PRENDE DI NUOVO ...STO IMPAZZENDO ...OGNI SERA PASSO IL TEMPO A MODERARE E MI TROVO SEMPRE 1 O PIU TOPIC CON LITIGI E ALTRO ...SIAMO QUI PPER CONDIVIDERE UNA PASSIONE NON PER ASSICURARSI UN INCONTRO DI BOXE VIRTUALE ...SE NON SIETE CAPACI DI SCAMBIRE 4 IDEE QST NON E' IL POSTO PER VOI ...LO SAPEVO CHE ERA UN TOPIC DELICATO MA ADDIRITTURA ARRIVARE A LITIGARE QST NO ...
E' IL CASO DI CANCELLARE QUALKE MESSAGGIO
CERCHIAMO DI TORNARE IN TOPIC
PORGO LE SCUSE DA MODERATORE A GIU'
GRAZIE
Con permesso vorrei dire un pò di cose...
Innanzitutto sono d'accordo con Mr Pot dicendo che a Giù la 500 l'avrebbe dovuta regalare la Fiat (COME MINIMO). Purtroppo così non è stato ed è, secondo me, una vergogna.
In secondo luogo, ci tengo a dire che mi piacerebbe aderire volentieri all'iniziativa proposta. Come detto da molti, però, l'ultima parola spetta a Giù: è lui l'interessato e l'iniziativa può fargli piacere oppure il contrario...quindi...dobbiamo rispettare le sue decisioni.
Ho cancellato un po' di messaggi. Vi prego di non andare OT.
Io non mi tirerei mai indietro davanti ad un'iniziativa così nobile per una persona così fantastica, qundi potete ovviamente contare su di me.... ma quello che dovevo aggiungere l'ho detto in privato a Giù e resta tra di noi, xké è un parere personale e non da mod. Noi ci siamo spiegati... vero amico mio?!? ; )
anch'io sn a favore della iniziativa intrapresa da tutti, ma non so quanto possa essere utile continuare visto il parere di Giù. Alla luce di questo un doveroso grazie al Giù nazionale per essere qui con noi e per aver fatto sorridere con le foto del 20 aprile!
Salve a tutti! è da qualche mese che giro per questo forum e solo adesso ho deciso di iscrivermi per ringraziare che al mondo esistano persone come voi, che in questo caso hanno dimostrato di avere una bontà d'animo che non è facile trovare ai giorni d'oggi.. e inoltre per dire a Giù che, per quello che ho potuto leggere, è veramente una persona fantastica.. spero di poterti conoscere meglio..![]()
Un saluto a tutti e buona giornata..
adesso studio... altrimenti..
Mi scuso con i moderatori se sono andato OT.. non lo farò più..
Quando potrò acquisterò una 500 1.2 pop giallo birichino con clima, coppe vintage, fascia paracolpi con logo 500, sedile guida regolabile e ESP..
ma questo post è stato abbandonato/chiuso??
in caso contrario...
Anch'io ci sto.
Un bacione a Giù!!!!!!è un grande.. molto disponibile x il forum!!
Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!
Anch'io sono d'accordo con sily... e ci stò pienamente!!!
Avrei voluto rispolverare anch'io questo topic... ma non volevo offendere la dignità del nostro amico Giù!!!
Tengo parecchio al nostro grande amico ed ho pieno rispetto della sua persona...
Quindi sono nelle vostre mani... muoviamo un po' le acque???
blablaww
tutti parlano ma nessuno si muove??
edddddaaaaiiii!
Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!