Ciao ragazzi volevo far mappare la mia 500 abarth stock,avevo intenzione di andare da Vinci Motorsport a Nichelino.
Secondo voi faccio bene?o mi consigliate qualcuno di veramente bravo,perchè non voglio avere problemi in futuro.
Grazie a tutti.![]()
Ciao ragazzi volevo far mappare la mia 500 abarth stock,avevo intenzione di andare da Vinci Motorsport a Nichelino.
Secondo voi faccio bene?o mi consigliate qualcuno di veramente bravo,perchè non voglio avere problemi in futuro.
Grazie a tutti.![]()
595 competizione 2016 - 200hp by ForzA - scarico Akrapovic finali Titanio e valvola aperta - Assetto Bilstein B14 - Short Shifter Bonalume
Guarda io e 2 anni che ho mappato da Biesse e mi sono trovato molto bene, sono seri e sanno fare il loro lavoro
500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza
Grazie per le risposte ma da quanto ho capito Forza mi smonta la mia centralina e mi mette quella di qualcun altro e non mi va sinceramente,proverò a contattate BIESSE oppure vado da VINCI MOTORSPORT a nichelino che mi ha sempre mappato le centraline e non ho mai avuto un problema.
Ciao e grazie.
Mah basta una mappa e torna a 135cv tra l'altro è compresa nel prezzo.
Mappato due Golf da Biesse di Neive mai avuto problemi ti effettuano la prova su banco, seri ed affidabili
https://www.facebook.com/pages/BIESS...853?ref=stream
ti mando l'indirizzo di Facebook puoi chiedergli un preventivo via messaggio privato ti rispondono in tempi brevi
Grazie Paolo sei gentilissimo davvero.