Ciao raga una domanda il mese scorso ho fuso il motore della mia twinair adesso Fiat l ha cambiato ...ma devo richiedere un altra garanzia per il nuovo motore?
Ciao raga una domanda il mese scorso ho fuso il motore della mia twinair adesso Fiat l ha cambiato ...ma devo richiedere un altra garanzia per il nuovo motore?
non credo, la garanzia è sempre la stessa però la cosa migliore è chiedere alla fiat direttamente
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Fuso il motore??? Com'è successo? Dopo quanti km? Rientrava quindi in garanzia?
Credo che sui pezzi nuovi ci siano di nuovo 24 mesi, se il motore dovesse avere problemi dovrebbero coprirtelo. Ora devi fare di nuovo il rodaggio...
la garanzia sui pezzi nuovi di 12 o 24 mesi c'è se il pezzo lo paghi tu , altrimenti se viene fatta una riparanzione in garanzia ti rimane il periodo residuo di garanzia , e il pezzo rotto è di propietà Fiat
no la garanzia e sempre quella al max puoi prolungarla a pagamento ....
ps i mortori moderni sono già pre rodati a bancoquindi il rodaggio non più indispensabile come sulle auto di 20 anni fa
che problemi ha avuto il tuo motore?
sempre e solo bicilindrico
500 twinair, gilera gp800, honda transalp
gasato dal 16/10/2012
a quanto ne so io il pezzo sostituito in garanzia, quindi il motore, ha la sua garanzia a parte, in quanto " ricambio originale" è coperto da garanzia della casa produttrice.
Verifica più che altro se si tratta di 1 o 2 anni
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
come hai fatto a fondere...senza olio senza acqua ..cosa???
Quindi con il mio,e un altro di un conoscente e' già il terzo sostituito....