Oggi la chiave della mia 500 non ha aperto o chiuso le porte...provato col telecomando di riserva invece funzionava; cambiata la batteria della chiave ma niente.
Cosa sarà successo..?
Oggi la chiave della mia 500 non ha aperto o chiuso le porte...provato col telecomando di riserva invece funzionava; cambiata la batteria della chiave ma niente.
Cosa sarà successo..?
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
smagnetizzata?è possibile?
Potrebbe essere (la sto sparando nel buio, eh) che - se la batteria della chiave si è completamente scaricata - si sia anche "scodificata" la chiave, per cui non emette più il segnale giusto per aprire la tua auto. E' successo una volta a mia madre, una gran rottura di palle perché devono ricodificare il telecomando.
devi tornare a codificarla perchè ha perso la sua codifica..
Lei... mi fa battere il cuore !!!!![]()
eh.. a me invece non apre/ chiude immediatamente la macchina, devo sempre premere un po' di più....
Non basta quindi cambiare la batteria? e dove posso trovarla???
Ragazzi ho lo stesso problema, non va il telecomando, come si fa a ricodificare se non ho più il codice?
![]()
Think different
Prova ad andare in Fiat e vedete cosa dicono! Io da quando ho montato l'allarme, con telecomandino separato, uso la chiave solo per l'accensione (dovrò provarla ogni tanto)![]()
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
Bella scoperta...in Fiat ti dicono: BISOGNACAMBIARETUTTALACHIAVECOSTA250EURO!
In effetti stò usando il telecomandino circolare dell'antifurto, anche se l'antifurto non funziona più almeno apre e chiude le porte.
E adesso fatemelo ridire: FIATDIMMER...ecc.!!!!
Ultima modifica di Spoiler; 13/02/2013 a 14:13:59
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
...aò...mica mi invento che devo buttare soldi dalla finestra...