Ci sono anche io... Hotel, posti letto 2
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Non ho ben capito qual è la lista ufficiale, comunque ci sono anche io il sabato!
Come funziona per l'hotel? Bisogna pagare tutto insieme (hotel+raduno) o sono due cose separate?
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
paga entrambe le cose e mandami la mail coi dati:
nick.
nome cognome dei partecip
cell.
ufficio postale data e ora ricarica!
grazie!
fai una cosa.. quando decidi scrivi qui
poi mi mandi ricarica poste pay con quota hotel + raduno e anke mail a sily@cinquecentisti.com
grazie gioia!
Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!
Olè c'è ..
non voleva, non poteva, non doveva... mancare...
Ferie confermate... proprio ora!!!
Io ci sarò... come cantavano gli 883!!!
Non vedo l'ora!!!
olèèèèèèèè!!!!
allora ci sei anche tuuuu EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!