è stata la prima cosa fatta ; D
mi avevano detto di prendermi tutto il tempo che volevo per decidere e oggi mi hanno chiamato per chiedermi....la cosa puzza di bruciato ragazzi...
tienilo da parte che variamo Pallina come si fà con le navi....magari innaffindola solo và... : P
meno male che sono riuscito a trovarla anzi meno mele che l'ha trovata senso
GRAZIE ANCORA DI CUORE A TUTTI VOI 500 CHE MI SIETE STATI VICINI!!!!
Cavoli ho letto la vicenda e devo dire che nemmeno nelle favole c'è un lieto fine come in questa!.meno male!
come ogni volta......L'amore trionfa....finalmente...le due anime si sono incontrate....non dove pensavi tu....dove avevi previsto ma vi siete trovati....e in effetti l'amore e' cosi'....non si puo' sempre programmare tutto.....
apparte i miei deliri.....Sono strafelice per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Pensieri profondi molto profondi. Si che bellooooo!!!!!!!!!!!!!!
1.2 Sport, Nero Provocatore metallizzato, fendinebbia, cerchi in lega da 15", kit cromo, colore interni: tessuto cordura Sport grigio/nero in ambiente nero - NOME: EVA
- Tessera Socio n°. 068 -
La piccola Eva in Garage
E Vissero Tutti Felici E Contenti....
Mi viene da piangereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
1.2 Sport, Nero Provocatore metallizzato, fendinebbia, cerchi in lega da 15", kit cromo, colore interni: tessuto cordura Sport grigio/nero in ambiente nero - NOME: EVA
La piccola Eva in Garage
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
E' vero cavoli. Poveraccia. Prima rifiutata e poi... Non capisco con quel bel cofano, quei fanalini e vogliamo parlare del colore? Povera piccola. Un minuto di silenzio grazieeeeeeeeeeeeeee
La piccola Eva in Garage