Quote Originariamente inviata da Barney Visualizza il messaggio
No assolutamente. Non sono deluso. Forse non me l'aspettavo una presa di posizione così netta. Ripeto, a me servivano valutazioni ogettive sul perchè farlo o no. La mia 500 l'ho sudata, è la mia prima macchina, mi ci diverto un mondo ogni volta che ci salgo e mi scappa un sorriso ogni volta che la vedo. Di certo non la cambio perchè mi sono stancato.

Il mio solo dubbio era: Se vale la pena avrei un'auto che si può definire più auto della mia sicuramente, un po' più seria e che potessi viverla un po' di più.

Tutto qua. Già mi è stato detto da quasi tutti di non farlo per il solo motivo che la 500 è molto più appariscente e bella.

Vediamo, intanto Sabato gli rimonto lo scrico libero.. Ritorniamo a farla cantare
Falla cantare e non pensare allo scambio !!
Ti parlo per esperienza diretta : ho venduto la mia 1a Abarth perchè come te volevo un'auto più "adulta" . Ho comprato un'Alfa , mi sarò anche imbattuto in un'esemplare sfortunato di Giulietta ma dopo 6 mesi sono tornato in 500 Abarth .. quindi
E poi che senso avrebbe sostituire la tua auto con una più vecchia e taaaanto più chilometrata ?