Beh, da Bep's hanno anche tutte le robine per gli impianti customizzati...visto che cmq devo andarci per altre cose, controllerò pure se hanno la moquette.![]()
Mazoku, ma tu vai a quello di Marcon o a quello di Padova?! Cmq la moqutte ce l'hanno, l'avevo vista poco tempo fa!!!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
si bep's ce l'ha' l'ho' ordinata li' anchio
con lo scorpione nell'anima
Io l'ho fatto quasi appena presa. Nel negozietto di impianti car-audio la moquette adesiva me l'hanno quasi regalata, era un ritaglio che a loro non serviva, l'ho pagata pochi spiccioli. Lavoro facile e come ha detto qualcuno, gratificante. In 20 minuti fai un lavoro perfetto, sembra montata di serie. Il trucco è non rifilare alla perfezione, ma lasciare qualche millimetro in più. E non occorre essere precisisssimi nel taglio, perchè quei millimetri in più andranno infilati tra il metallo e la stoffa o la pelle del rivestimento sedili, con un effetto di rifinitura perfetto, perchè non si vedrà il bordo. Fatelo!
Buon lavoro.
Raga siete veramente fantastici, ma quando li pensate ste cose? La notte? Complimenti all'ideatore!
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
Io ho notato un altra cosa... Avete visto i fari posteriori della 500 postata in prima pagina? Sono bellissimi rispetto ai nostri!
![]()
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM