+ Rispondi
Pagina 5 di 11
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 106

Discussione: oggi ritiro la mia Turismo!!

L'avatar di Kalifornia

Con noi dal 10/02/2013

Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steluda Visualizza il messaggio
    Oggi pomeriggio al MV di Roma finalmente avro' il piacere di guidare la mia 595 Turismo Mta bicolore bianco nera.
    Ho accettato di farla immatricolare a fine dicembre in cambio di uno sconto di 500 euro.
    Ieri sono andata a vederla e non aveva il pack turismo perche' hanno mandato la pedaliera per il cambio manuale invece che per l'Mta.......e senza l'aggiornamento a 160 cv.Il tutto sara' fatto tra circa un mese.Intanto la ritiro cosi.
    Una sorpresa e' stato trovare i sedili posteriori in pelle rossa,come i sedili anteriori mentre su una Turismo che avevo visto in concessionaria a ottobre aveva i sedili post. neri.Comuque sono contento perche' mi piacciono di piu'.Poi il volante con gli inserti in pelle rossa e' stupendo.
    Devo lasciare in permuta la mia Abarth C pero' nell'ultimo mese mi hanno fatti due graffi (non ammaccature)in cui si vede il fondo nero(la mia e' bianca)e non ho il tappo del lavafari sx.Avevo pensato di fare un ritocco ma certamente si sarebbe notato.Spero che il conce non mi addebiti qualcosa.
    Comunque sono veramente contento,la macchina e' bellissima.
    Ciao steluda! Una domanda: cosa vuol dire "senza aggiornamento a 160cv."? Le macchine ordinate come 595 turismo 160 cv non arrivano GIA' dalla fabbrica in "pronta consegna" con i 160 cv già?? Sto aspettando la mia turismo ancora e il Conce mi ha garantito che la macchina sarebbe arrivata "già pronta" volevo una delucidazione sull'argomento! Grazie..!

L'avatar di steluda

Con noi dal 03/08/2012

Italy
     steluda non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito

Ciao!!
    Di solito l'auto spedita dalla fabbrica arriva in concessionaria Abarth con 135cv(berlina)o 140cv(cabrio) senza l'aggiornamento della centralina a 160cv e nella maggioranza dei casi senza il pack Turismo o Competizione ed eventualmente Record Monza.
    Questo perché una volta immatricolata l'auto si deve prendere appuntamento alla Motorizzazione locale per l'aggiornamento e causa le burocrazia bisogna attendere circa un mese o piu'.
    Riguardo i pack dipende quando gli arrivano in concessionaria; in questo forum c'e' chi ha ritirato l'auto con pack o senza. A me,secondo quanto dice il venditore, hanno sbagliato due volte ad inviarlo.
    Infatti venerdì scorso ho ritirato l'auto con la centralina aggiornata, il filtro Bmc ma senza pedaliera, ecc.Dovrebbe arrivare a giorni.
    Invece dovrebbero dartela subito con i Koni Fsd;ma anche su questo aspetto ho qualche dubbio perché prima di portare l'auto per l'aggiornamento essa era davvero rigida e digeriva male buche e sconnessioni. Premetto che non avevo controllato direttamente ma avevo chiesto al conce se aveva gia' i Koni e la risposta era stata affermativa.Pero' dopo aver ritirato l'auto la sento ugualmente rigida ma quando affronto buche la risposta delle sospensioni e' molto meno secca; insomma e' molto meglio.Ipotizzo che prima avevo solo le molle ss e poi mi hanno montato i Koni.......
    Comunque e' possibile che il tuo conce ti abbia detto la verita' e quindi l'auto ti verra' consegnata con i 160cv e kit Turismo.
    Credo pero' che se così sara' si allungherebbero i tempi di consegna.
    Tornando a prima che uscissero le 595:C'era chi ordinava l'auto con gia' il kit Ss;l'auto arrivava in conce con la potenza stock,poi il conce prendeva appuntamento in Motorizzazione e dopo 20-30-40 giorni veniva consegnata completa.
    Abarth 595 Turismo - bicolore nero scorpione-bianco gara - cambio MTA - skydome - cerchi da 17 a dieci razze - pelle rossa - clima aut. - pred. nav. e nav. Tom Tom live 2

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Esatto, infatti quando è arrivata la mia che avevo ordinato con il kit esseesse era normale 135cv e con i cerchi da 16. Poi hanno montato tutti i pezzi e cambiata la centralina. Cmq in meno di una settimana giorni ho fatto montaggio e collaudo.
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

L'avatar di Ciuller

Con noi dal 09/01/2013
    Provincia: Varese

Argentina
     Ciuller non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Cioè? Mi volete dire che non esce fatta e finita salla casa? È che ca**o di guadano ne ho?!? Ma è una presa per il cu**o??
    Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
    Le scarpe per le nostre signorine

L'avatar di Kalifornia

Con noi dal 10/02/2013

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

NOTIZIA STREPITOSA!!!!!!!!! Ho appena parlato con il mio conce che si è informato stamattina con il referente ABARTH e la NOTIZIA E' QUESTA - LA MIA 595 ABARTH TURISMO ARRIVERA' GIA' DALLO STABILIMENTO CON I 160CV e GIA' PREPARATA!!!!!!! Il conce mi ha detto che DAL 1 GENNARIO 2013 le 595 Abarth arriveranno GIA' PREPARATE e dovranno in officina solo mettere le PEDALIERI, I TAPPETI ORIGINALI ABARTH (Si!!! AVETE CAPITO BENE!!!) e I BATTICALCAGNE con la scritta ABARTH!!!!!!!!!!

S O N O FELICE!!!!!!!!

L'avatar di Kalifornia

Con noi dal 10/02/2013

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

... AGGIUNGO !!! SE la 595 è "Competizione" dovranno aggiungere da fare in officina lo scarico MONZA in più ...

TRA - LA - LA - LA - LA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'avatar di Kalifornia

Con noi dal 10/02/2013

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Per chi vorrebbe avere delle delucidazioni o per comprare la ABARTH lì contattate FRANCESCO presso "Gruppo CentralMotor S.P.A." in Via Salaria, 167 a MONTEROTONDO (Roma) .. Sarà iieto di rispondere alle vostre domande!!!! ...o VENDERVI UNA ABARTH!!!!! Numero di telefono: 06.90060622 .... EVVVAIIII....!!!!
    Ultima modifica di Kalifornia; 19/02/2013 a 17:34:39

L'avatar di Ciuller

Con noi dal 09/01/2013
    Provincia: Varese

Argentina
     Ciuller non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Sisi ho chiamato anch io in prenda a rabbia e incredulita e mi ha cofermato che arriva fatta e finita va solo aggiunto pedaliera (e RM per competizione) in officina onde evitari i soliti furti da "trasporto"
    Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
    Le scarpe per le nostre signorine

L'avatar di Yamabarth

Con noi dal 17/11/2012
    Provincia: Genova

Italy
     Yamabarth non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kalifornia Visualizza il messaggio
    NOTIZIA STREPITOSA!!!!!!!!! Ho appena parlato con il mio conce che si è informato stamattina con il referente ABARTH e la NOTIZIA E' QUESTA - LA MIA 595 ABARTH TURISMO ARRIVERA' GIA' DALLO STABILIMENTO CON I 160CV e GIA' PREPARATA!!!!!!! Il conce mi ha detto che DAL 1 GENNARIO 2013 le 595 Abarth arriveranno GIA' PREPARATE e dovranno in officina solo mettere le PEDALIERI, I TAPPETI ORIGINALI ABARTH (Si!!! AVETE CAPITO BENE!!!) e I BATTICALCAGNE con la scritta ABARTH!!!!!!!!!!

S O N O FELICE!!!!!!!!
    la mia che è 31 Dicembre è già preparata tranne la mappa (e ne sono contento per fargli un po di rodaggio) manca solo i pedali ed i tappi in alutec

L'avatar di Yamabarth

Con noi dal 17/11/2012
    Provincia: Genova

Italy
     Yamabarth non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kalifornia Visualizza il messaggio

S O N O FELICE!!!!!!!!
    la mia che è 31 Dicembre è già preparata tranne la mappa (e ne sono contento per fargli un po di rodaggio) manca solo i pedali ed i tappi in alutec

+ Rispondi
Pagina 5 di 11
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo