Ip ho fatto Roma Gubbio/ Gubbio Roma (550 km) con 60 euro di benzina, media 15.5km/l andatura 110/120 qualche sparata in galleria e spinto forte sui tornanti che ti porta fino dentro la città 15 km di tornanti in salita!!! Mi ritengo piu che soddisfatto dai consumi anche PERCHE fu il mio primo viaggio enn mi aspettavo un consumo del genere!!!
A che velocita scusa...io in normal a 130 faccio 14.5/15
sui 130/140 in sport
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ah ecco..io quando faccio autostrada nn metto mai insport...a meno che nn voglia fare lo *******!!!:P
io lo metto per avere lo sterzo più duro
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ciao a tutti,secondo voi è normale che con il pieno,il trip dice che posso fare 388 km?ora sono in riserva e ho fatto solo 203 km.
È solo un giorno che ho questa bestia,prima avevo una ypsilon 1.2 benzina 69 cv.
Boh
Ok, non la compro più xD
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM