Non si scrive con l'iPhone senza cinture e non si dovrebbe nemmeno con le cinture.. Per lo meno fatelo mentre state al semaforo...![]()
Non si scrive con l'iPhone senza cinture e non si dovrebbe nemmeno con le cinture.. Per lo meno fatelo mentre state al semaforo...![]()
Beeepp disattivato!!!![]()
Cisco 87
urca....sulla grande punto che ho ancora ( finche non mi arriva la 500 s ) ho chiesto in conce... e mi han detto che non si puo fare.
( stesso motivo tuo : il beeeeep nei parcheggi lo ODIO ... considera che ho un box al terzo piano seminterrato.... ) . poi ho smontato i sedili, sfilato le connessioni ...et voila gioco fatto :-) .
idem, tolto lo spinotto grigio da sotto il sedile e nessun problema di spie o beep delle cinture
Ok,ma staccando lo spinotto sotto il sedile è vero che si toglie il beep e non rimane accesa la spia di mancato allacciamento cinture,ma in caso di incidente con le cinture allacciate gli airbag non funzionano perchè l'auto non rileva che le cinture sono effettivamente allacciate!
Cisco 87
Hai capito ben poco di quello che ho scritto nel post. Io ho detto che ho tolto lo spinotto da sotto il sedile, non che non allaccio le cinture. E' molto diversa come cosa. Essendo che giro in pista, quando utilizzo le cinture 4 punti non voglio sentire il suono ed andare in pista con 2 cinture una sopra l altra non mi va.. era sottinteso che le cinture le allaccio lo stesso