+ Rispondi
Pagina 9 di 12
primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 112

Discussione: Ordinata bianca, arrivata nera

L'avatar di LMPA

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Brescia

Italy
     LMPA non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Talking

Quote Originariamente inviata da stoky90 Visualizza il messaggio
    ma in sostanza la macchina in pronta consegna è identica a quella ke doveva avere da contratto? colori,optional ecc?
    Quote Originariamente inviata da moni Visualizza il messaggio
    Mi stavo chiedendo anch'io la stessa cosa. Mah
    Ciao ragazzi la mia principessa che andrò a ritirare non sò qnd(ma molto presto)
    con un magnifico cavallo verde : P(la twingo della mamma che,povera lei,sarà rottamata)è proprio la mia piccola PALLINA con qlc smacco in più(spero di riuscire a farme regalare i 2 optional che ci sono ovvero fendi e faceparacolpi)a parte qst due piccoli "regalini" è proprio lei

per la nerona non sapete che notte di merda ho passato Lunedì.....alle due ero nel letto con lo sguardo fisso sulla parete pensando: "cosa faccio?è pur sempre un 5ino......ma non è la mia"

morale della favola ho lottato contro mostri e draghi ed ora posso salvare la mia principessa

ANCORA UN GRAZIE A TUTTI E QND VEDRETE UN PAZZO SU UNA SUPERBIANCHINA CHE SFRECCIA PENSATE CHE POTREI ESSERE IO ; D

ALLA PROSSIMA AVVENTURA!!!!!!!!!!!!

P.S.la prossima avventura è il viaggio per ritirare Pallina.....niente di più : P
    luca.b@cinquecentisti.com...
    Per il portachiavi cliccate QUI! Per il sondaggio sul nuovo calendario cliccate QUI!

montecristo

Predefinito

Prova con la trielina

L'avatar di LMPA

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     LMPA non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Talking potrei morire intossicato....

Quote Originariamente inviata da montecristo Visualizza il messaggio
    Prova con la trielina
    prima di aver finito di tirare giu la vernice nera potrei essere in terra con un intossicazione da tricloroetilete ; D spiegazione scentifica

la spiegazione pratica è io voglio la mia bianchina nuova di pacca e senza sudare nemmeno un pò....come è giusto che sia...

la tua idea è comunque interessante : D

ciao Luca
    Per il portachiavi cliccate QUI! Per il sondaggio sul nuovo calendario cliccate QUI!

L'avatar di Nikopol

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Bologna

Italy
     Nikopol non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Magari dico una pataccata ma....

1) bianca ce l'ha il mondo intero magari è il momento giusto per cambiare colore;

2) nera è elegantona non ti piace?

3) con la cappella io la ritirerei chiedendo 2000 euro di sconto così magari ci guadagni pure!

So che bianca era quello che avevi desiderato fin dall'inizio e ora hai la scimmia che ti strappa i capelli però cogli al balzo l'occasione e fatti fare un sontuoso sconto, se non te lo fanno a quel punto io gli farei causa per danni morali e fidati che vinci l'ha appena fatto un mio amico per la stessa cosa, ti fai una piccola fortuna...

+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
    Ordinata il 20 Ottobre 2007
    In produzione dal 7 al 12 aprile
    Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
    To show the look of my cinqui click here: "My Garage"

L'avatar di moni

Con noi dal 15/03/2008
     moni non è in linea

Predefinito

No, Luca ora ha le idee molto chiare al riguardo (le aveva sin dall'inizio veramente eh?!).
    1.2 Sport, Nero Provocatore metallizzato, fendinebbia, cerchi in lega da 15", kit cromo, colore interni: tessuto cordura Sport grigio/nero in ambiente nero - NOME: EVA
    - Tessera Socio n°. 068 -

La piccola Eva in Garage

L'avatar di moni

Con noi dal 15/03/2008
     moni non è in linea

Predefinito

"ALLA PROSSIMA AVVENTURA!!!!!!!!!!!!

P.S.la prossima avventura è il viaggio per ritirare Pallina.....niente di più : P[/QUOTE]"

TI PREGO LUCA NON FARCI QUESTO... Non capiterà nulla nel tuo viaggio fra te e Palletta.. Pallina(eheheh) VERO???????
    1.2 Sport, Nero Provocatore metallizzato, fendinebbia, cerchi in lega da 15", kit cromo, colore interni: tessuto cordura Sport grigio/nero in ambiente nero - NOME: EVA
    - Tessera Socio n°. 068 -

La piccola Eva in Garage

L'avatar di LMPA

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     LMPA non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Talking Tranquilla moni

se qlc vuole festeggiare il ritiro con mè propongo una mini carovana verso 20miglia : P

ma non è un raduno con orari etc.....è solo un'idea....i soci del gruppo brescia mi hanno dato la disponibilità ad accompagnarmi per il viaggio(lavoro permettendo) premettendo che non sò ancora la data del ritiro e tutto il resto quindi non prendete sul serio niente...

presto sarò 5inquizzato anche io.....e per il conce saranno c***i....ciao ciao

L'avatar di Sessodrive

Con noi dal 08/12/2007

Italy
     Sessodrive non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Talking

Luca mi permetto di fare una cosa : ) odiami pure pero' non sto nella pelle : ) e savecepo puo' sapere perche'.....
    Intanto odiami ma guarda qua sotto ....

Pallina direttamente dalla Polonia e' qui.................

Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!

L'avatar di LMPA

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     LMPA non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Talking Ma perchè mai dovrei farlooooooooooooo

Quote Originariamente inviata da sensodrive Visualizza il messaggio
    Luca mi permetto di fare una cosa : ) odiami pure pero' non sto nella pelle : ) e savecepo puo' sapere perche'.....
    Intanto odiami ma guarda qua sotto ....

Pallina direttamente dalla Polonia e' qui.................
    grazie SENSO E GRAZIE ANCHE A SAVECEPO.........io vi adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooo

CHE NE PENSATE??

SEMPLICEMENTE FAVOLOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Con noi dal 07/03/2008
    Provincia: Trapani
     donnie non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nikopol Visualizza il messaggio
    Magari dico una pataccata ma....

1) bianca ce l'ha il mondo intero magari è il momento giusto per cambiare colore;

2) nera è elegantona non ti piace?

3) con la cappella io la ritirerei chiedendo 2000 euro di sconto così magari ci guadagni pure!

So che bianca era quello che avevi desiderato fin dall'inizio e ora hai la scimmia che ti strappa i capelli però cogli al balzo l'occasione e fatti fare un sontuoso sconto, se non te lo fanno a quel punto io gli farei causa per danni morali e fidati che vinci l'ha appena fatto un mio amico per la stessa cosa, ti fai una piccola fortuna...
    se mi permetti hai detto una paccata, bianco bianco è il + bello di tutti c'è poco da fare anche se gli altri colori sono belli il bianco bianco (come disse qualcuno) è una religione.Ciao

+ Rispondi
Pagina 9 di 12
primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo