+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: 500 1.2 Vs VW New beetle XD

volkov

Predefinito 500 1.2 Vs VW New beetle XD

Eccomi, appena tornato a casa dopo aver sostenuto un'ardua lotta con una VW new beetle
    Sinceramente non è colpa mia, stavo tornando a casa tranquillo su un tratto di tangenziale, venerdi sera calmo, strada vuota, io e i mio cinquino che ci rilassiamo ed ecco sul più bello che compare alle mie spalle una new beetle, inizialmente penso sia di corsa, allora mantengo i miei 70 km/h con l'intento di farla passare, e questo che fa??? Mi si attacca al s@@@@e e mi lampeggia pure! Probabilmente inebriato dalla sua "sportivissima" tedesca vuole mostrarmi la sua superiorità ma io che ho poca benzina e ancor meno punti sulla patente resto tranquillo e civilmente cerco ancora di lasciarmi sorpassare...... Ma parlando seriamente voi che avreste fatto?? non andavo a 40all'ora e aveva tutto lo spazio per andare, eppure dopo qualche minuto decide di farmi mangiare la polvere ed esce in sorpasso suonandomi come un forsennato ......
    A questo punto non ci ho più visto, ormai immessi in autostrada decido di non lasciarlo scappare, schiaccio tutto quello che c'è e il mio buon cinquino "ruggisce" e sento i suoi 69 cavalli, non uno di meno spingermi avanti e resto soddisfatto nel vedere che inizialmente mi resta affiancato, lui spinge, io pure e resta li in tutto ciò arriva una Golf R che chiede strada, ma questa è un'altra storia Tornando a noi, il new beetleista riesce a passare avanti, ma comunque molto patriotticamente la 500 non prende troppo distacco, allora decido di mollare e recarmi verso casa.
    é un pochino esasperata ma ho cercato di tenere alto l'onore del piccolo cinquino che si è anche comportato bene non so la cilindrata della VW ma questo si credeva davvero davvero su un missile!
    Unico rimpianto, non avere avuto un'abarth e lasciarlo di stucco come si deve
    Sarà per il futuro

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Come l'altro giorno mentre ero sul frecciarossa che una Ferrari andava leggermente più veloce del freccia.. E tutti a puntare la Ferrari

L'avatar di Svezzy

Con noi dal 14/02/2013
    Provincia: Novara

Italy
     Svezzy non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Hai combattuto con onore..contando che i 69 cavalli del cinquino non sono tantissimi :-)
    Comunque il new beetle è veramente un epic fail, non ha mai avuto successo e mai lo avrà, a differenza della mini e della 500, soprattutto in America.

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Se vi fanno il test del palloncino sono cavoli amari..!
    (X volkov: ho riso come un pazzo,grazie di avermi messo di buon umore... )
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Come l'altro giorno mentre ero sul frecciarossa che una Ferrari andava leggermente più veloce del freccia.. E tutti a puntare la Ferrari
    non ci credo
    ma alla fine chi ha vinto?

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di diego bianchini

Con noi dal 27/09/2007
    Provincia: Lecco

Italy
     diego bianchini non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Strano, lo New Beetle è l'ultima auto con cui fare il "prepotente"... dovrebbe essere l'auto dei buoni sentimenti, no?
    Oppure in quel caso ha prevalso lo spirito di Herbie? Ma non era mica al rally di Montecarlo...

Quote Originariamente inviata da Svezzy Visualizza il messaggio
    Comunque il new beetle è veramente un epic fail, non ha mai avuto successo e mai lo avrà, a differenza della mini e della 500, soprattutto in America.
    Beh, questo non è molto vero. In USA ha avuto -a suo tempo, parliamo di un'auto deglia anni '90- molto più successo di Mini e 500, e a livello globale la prima serie ha venduto 1.200.000 esemplari.
    La 500 lo supererà nel giro di 1 o 2 anni, ma comunque gli "epic fail" sono altri...
    Certo, la serie attuale sta stentando un po'...

Comunque sia in generale non fatevi provocare, siate superiori, lasciate strada e chissene...
    500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone

volkov

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Se vi fanno il test del palloncino sono cavoli amari..!
    (X volkov: ho riso come un pazzo,grazie di avermi messo di buon umore... )
    Ahahah mi fa piacere

fede155

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Svezzy Visualizza il messaggio
    Comunque il new beetle è veramente un epic fail, non ha mai avuto successo e mai lo avrà
    Forse è più un epic fail questo post, non ha avuto successo per i tuoi gusti ma è tra le poche macchine che han fatto storia e la fanno tuttora, proprio come 500 e mini.

fede155

Predefinito

Quote Originariamente inviata da volkov Visualizza il messaggio
    ardua lotta con una VW new beetle
    Che modello? Prima o seconda serie?

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    non ci credo
    ma alla fine chi ha vinto?
    La Ferrari é uscita dall'autostrada.. Mi sembrava di sentire il rombo del motore quasi.. Il frecciarossa era a 290 km/h circa

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo