Ciao a tutti, ho un problema.Appena accendo le luci mi appare il messaggio "controllare luci posizione" unitamente alla spia avaria generica che rimane sempre accesa e di fatto la luce posteriore sinistra non funziona. Ho pensato fosse la lampadina fulminata solo che dopo alcuni giorni ha ripreso magicamente a funzionare!!Adesso è nuovamente spenta! Non sarà mica un problema di collegamenti e non di lampadina???
Anche perchè quando ho cambiato le luci anabbaglianti non ho avuto nessun avviso sul display! Grazie a chi mi risponderà!!
![]()

Adesso è nuovamente spenta! Non sarà mica un problema di collegamenti e non di lampadina???
Anche perchè quando ho cambiato le luci anabbaglianti non ho avuto nessun avviso sul display! Grazie a chi mi risponderà!!
Rispondi quotando

ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.