Ciao a tutti.... Misteriosamente l'autoradio della mia cinquecento lounge mi chiede il codice di sblocco che nn ho in mio possesso.... Potete aiutarmi...?... Grazie anticipato
ciao ho bisogno del codice, il mio seriale è BP7646383316
grazie
Ciao,
Purtroppo devo confermarti che il codice 2451, che mi avete segnalato, non funziona proprio.
Ho provato diverse volte, sia digitando lo io che mia moglie, con il solo risultato che adesso tra un tentativo ed un alto passano diverse ore di radio accesa, che si traducono in svariati giorni di utilizzo.
Ho rismontato la radio e ho trovato un'altra piccola etichetta che riporta un codice simile quello che già fotografato.
Per sicurezza ti allego tutte le immagini delle etichette.
Se sei così gentile da fare un'ultima verifica mi faresti una cortesia, poi se non riusciamo nessun problema, sentirò in concessionaria.
Grazie in anticipo e buona giornata.
Stasera provo a ricontrollare con i dati nelle foto. Se non funziona significa che il codice è stato sostituito.. Possibile? In questo caso credo che nemmeno pagando lo possano recuperare, unica soluzione collegare la radio fisicamente e vedere di resettarla.. Così resetterai anche il codice originale probabilmente..
Buongiorno a tutti, chiedo scusa se il posto non è giusto per chiedere aiuto ma non sono riuscito a trovare una discussione sul forum che potesse delucidarmi in merito al mio problema...Ho acquistato una fiat 500 lounge da una ditta di leasing....a distanza di tempo la radio e andata in blocco e mi chiedeva il codice!!!!! Aiutoooooo......io non l'ho mai ricevuto.....dove l'ho acquistata naturalmente se ne sono lavati le mani, e io ho necessità di capire se qualcuno per favore può capire come procurarli..ho smontato la radio e ho preso questi numeri spero davvero possano esservi di aiuto....scusate ancora del disturbo ma confidò in voi..
.. 815BP638389527394
BP nr 7 646 383 316
Fiat nr 735 452 4840 grazie infinitesime.
Stasera sul tardi rispondo a tutti se ancora non avete ricevuto risposta..![]()