+ Rispondi
Pagina 4 di 7
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 69

Discussione: Scarico Power Motive

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da momone19 Visualizza il messaggio
    Peccato che si siano animati troppo gli animi e che si sia parlato tanto ma non dell'oggetto della discussione.
    Se permettete tirerei una riga ed andrei avanti consigliandovi se proprio volete continuare di farlo con MP.

Parlando al telefono con il Dott. Franzon titolare della PM ho subito capito che c'era passione competenza serietà e grandissima professionalità, non ci ho pensato due volte ad a accettare ed a inviare il bonifico a conferma.
    Ringrazio tutti gli amici del forum per il supporto in particolare a roby926, momoAbarth e l'OlandeseVolante
    Non vedo l'ora di partite alle 4 di mattina e farmi oltre 600 km per montare lo scarico perché so di certo che i 300 km a tornare avrò per tutto il viaggio il sorriso stampato in faccia e sarò anche sicuro di metterci meno che all'andata
    Figurati non ho fatto assolutamente niente, spero di poter venire anche io quando vai a fare il lavoro cosi ci si conosce di persone e si fanno due chiacchiere....ad ogni modo siamo contentissimi che anche tu ti sia trovato bene da lui, siamo convinti che i suoi lavori avranno un enorme successo...
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di Yamabarth

Con noi dal 17/11/2012
    Provincia: Genova

Italy
     Yamabarth non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth C

Predefinito

Dai speriamo ci conto!

2 minuti fa mi ha chiamato la mia amica del negozio di Tuning dicendomi che ancora il rappresentante Akra non si era degnato di farsi vedere, così ha chiamato direttamente l'importatore ed è stata nuovamente indirizzata al latitante rappresentante, pazzesco che in tempi di crisi come questi con un potenziale ordine quello non si faccia neanche vedere, per me ci metto una bella croce rossa sull'Akra! Parlando appunto gli ho tetto che ormai mi sono sistemato con Power Motive e lei ha condiviso a pieno la mia scelta anzi vuole vedere poi lo scarico montato e magari lavorare con loro Grande Giovanna!!!

Con noi dal 13/06/2009

Netherlands
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da momone19 Visualizza il messaggio
    Dai speriamo ci conto!

2 minuti fa mi ha chiamato la mia amica del negozio di Tuning dicendomi che ancora il rappresentante Akra non si era degnato di farsi vedere, così ha chiamato direttamente l'importatore ed è stata nuovamente indirizzata al latitante rappresentante, pazzesco che in tempi di crisi come questi con un potenziale ordine quello non si faccia neanche vedere, per me ci metto una bella croce rossa sull'Akra! Parlando appunto gli ho tetto che ormai mi sono sistemato con Power Motive e lei ha condiviso a pieno la mia scelta anzi vuole vedere poi lo scarico montato e magari lavorare con loro Grande Giovanna!!!
    Perfetto, siamo sempre più felici di aver stretto una cosi buona collaborazione con loro

Siamo troppo avanti
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di fzr_R6

Con noi dal 17/06/2011

Italy
     fzr_R6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Come anche già affermato in un post precedente, Paperottolo ed io siamo stati i primi dell'Abarth Club Brescia a montare lo scarico Power Motive, e ne siamo molto soddisfatti.
    Tanto per essere chiari con tutti, non siamo rappresentanti della Power Motive, quindi non guadagnamo niente sugli scarichi venduti. Se ne parliamo con entusiasmo è perchè il prodotto ci è piaciuto molto e Pierpaolo Franzon è una persona competente, corretta ed onesta.
    Io non ho trovato nulla di strano sul costo o come ha detto qualcuno ..."il prezzo mi puzza", anzi, ho trovato una vera alternativa abbordabile, nel prezzo, nell' ottima qualità nei materiali e nelle soluzioni tecniche, rispetto ai blasonati marchi che certamente avranno alta tecnologia produttiva, ma anche prezzi doppi (e non è un modo di dire!).

Visto che nemmeno io posso stampare moneta, ho apprezzato molto, oltre al sound dello scarico, anche l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

Proprio per queste belle esperienze iniziali, tra la Power Motive ed Abarth Club Brescia si è consolidato un rapporto di amicizia e fiducia, che è sfociato anche in una bella convenzione, simile a quella che altri produttori, famosi e meno noti, hanno con altri club! Quindi nulla di nebuloso, oscuro o poco chiaro.
    Abbiamo visto lontano ed abbiamo incontrato un'imprenditore serio... che oltretutto non ha bisogno di essere difeso da noi, parla la soddisfazione di chi monta i suoi prodotti!
    E se non credete a noi che da mesi ne siamo felici possessori, pian piano vedrete che, come Momone, ne arriveranno altri e potrete farvi una bella raccolta di pareri. Ci vuole un po' di pazienza, l'azienda è giovane ma sta prendendo piede! Per gli impazienti ...basta andare a trovare Pierpaolo!
    (Molti che hanno partecipato al Rally Franciacorta Circuit, hanno potuto sentire i nostri scarichi e parlare con Pierpaolo e lo staff della Power Motive , ospitati nel paddock riservato a noi di Abarth Club Brescia.

Io sto dicendo queste cose sempre nello spirito di informare gli altri utenti di questo forum su una mia esperienza personale, come già ho fatto su ammortizzatori, gomme e altro ancora...
    Lo faccio con più gioia, in questa occasione, perchè conosco personalmente chi ha saldato i pezzi del mio scarico ed il simpatico e disponibile titolare della Power Motive!
    ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...

L'avatar di Ciuller

Con noi dal 09/01/2013
    Provincia: Varese

Argentina
     Ciuller non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

*Clap Clap*
    Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
    Le scarpe per le nostre signorine

Con noi dal 17/12/2012
    Provincia: Vicenza

Italy
     Marko80 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Io ho preso la 500A esseesse con lo scarico power motive completo.
    Il sound é da gruppo N da rally... La guido poco ma con grande soddisfazione!!
    È un suono completamente diverso da qualsiasi altra abarth!

Con noi dal 13/06/2009

Netherlands
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Sono tutti soddisfatti del lavoro di Paolo e dei suoi ragazzi, e con grande gioia saremo fianco a fianco alla fiera dei motori del 6 e 7 Aprile a Vicenza, venite a trovarci nel nostro spazio espositivo Vi aspettiamo!
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di fzr_R6

Con noi dal 17/06/2011

Italy
     fzr_R6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Sono tutti soddisfatti del lavoro di Paolo e dei suoi ragazzi, e con grande gioia saremo fianco a fianco alla fiera dei motori del 6 e 7 Aprile a Vicenza, venite a trovarci nel nostro spazio espositivo Vi aspettiamo!
    Esatto e, tra le altre cose, saranno in esposizione due nostre Abarth che per prime hanno montato lo scarico Power motive, con diverse configurazioni. Sarà un piacere incontrare anche lì amici del forum!
    ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io c'è!!!
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

Con noi dal 13/06/2009

Netherlands
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchettotuning Visualizza il messaggio
    Io c'è!!!
    Mi raccomando passa a trovarci