Tra l'altro un ragazzo del forum ha messo sul banco la sua 95cv e ne sono usciti 101...
Tra l'altro un ragazzo del forum ha messo sul banco la sua 95cv e ne sono usciti 101...
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more
potrebbe trattarsi di un esemplare fortunato o del banco impreciso...comunque, avendo il twin air 0.9 e avedo provato bene i mjet da 95 cv, personalmente continuo a preferire i twin air, per me è un motore molto divertente. inizialmente ero titubante...2 cilindri, 875 c.c., turbo...insomma un pó strano, ma messo in moto i dubbi sono spariti. sono tornato indietro di 22 anni, cioé quando per la prima volta ho messo in moto la 500l di mio padre, sulla quale ho imparato a guidare. é scattata la scintilla...con il twin air 105 cv ho fatto un giro di prova sulla 500l, ho fatto poco strada, quindi le mie impressioni possono essere errate ed approssimative, ma secondo me la versione da 85 cv é. migliore, piú equilibrata e guidabile.
secondo mè non l'ho monteranno sulla 500 normale se no l'avrebbero gia messosulla 500l dato che è piu pesante ci vuole se no non si muove piu .
scusa, non capisco. la 500L ha il twinair da 105cv.
Io appena mi arriva la 5 fette mi voglio informare alla fiat se nel caso si potesse montare senza problemi la mappa della 500L sulla mia...ma mi sembra troppo bello x essere vero. Alla fiat le studiano tutte e anche se fossero 100% compatibili di sicuro troverebbero un inghippo per differenziarle in qualche modo.
sulla 500 l c'è il 105 cv , ma la turbina è piu grande del 85 cv , ne ho parlato con il capo officina fiat che lui ogni tanto va a torino a fare i corsi di aggiornamento sulle macchine appena uscite in produzione .