Esatto!!..quello è IL quick detailer!!..come panni puoi usare un terry towel per rimuoverlo..utilissimo anche il Last touch di mafra per mantenere viva la protezione,lo passi ogni 2-3 lavaggi e via!!
Esatto!!..quello è IL quick detailer!!..come panni puoi usare un terry towel per rimuoverlo..utilissimo anche il Last touch di mafra per mantenere viva la protezione,lo passi ogni 2-3 lavaggi e via!!
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
esattamente....se non sbaglio nel kit c'è già il suo panno,ma secondo me è meglio usarne 3-4
..ciao Andrea..
Salve, ho appena ordinato una 500s e desidererei sapere qual'è il metodo più efficace per il lavaggio degli esterni senza graffiare la carrozzeria e la pulizia degli interni senza danneggiare plancia e cruscotto. Grazie.
Dipende se puoi lavarla a mano a casa o no
..ciao Andrea..
Si sono disposto a lavarla anche a casa a mano basta che non vedo quegli orribili graffi controluce sulla carrozzeria! Mi date un ottimo metodo???!!!
Il metodo migliore è usare guanti,spugne e panni adatti....se puoi acquistare anche un idropulitrice seria e un aspiraliquidi,il lavoro diventa estremamente facile e soddisfacente..oltre al lavaggio però c'è da chiarire subito che il modo per evitare quei segni è dato dalla decontaminazione e dalla protezione della carrozzeria stessa..siccome è un procedimento lungo da spiegare,appena ho un attimo vedo di mettermi di lena buona e darti delle dritte
..ciao Andrea..
Grazie mille, confido in te!
Ho appena finito di fare il primo bagnetto della sua vita alla mia 500 S (la macchina ha 15 giorni). Idropulitrice shampo spugna e olio di gomito poi una bella risciacquata e asciugata con la pelle, una volta a casa pulizia dei vetri dentro e fuori con apposito prodotto, aspirata, pulizia interni (cruscotto ecc.) nero gomme e via in garage! volevo solo chiedere se capita a qualcun altro di trovare dei puntini scuri sulla carrozzeria,soprattutto sulla parte inferiore delle portiere e se qualcuno sa consigliarmi un prodotto per rimuoverli! Premetto che la macchina è bianco pastello! Grazie!
Cisco 87
Già spugna/olio di gomito/pelle inseriti nel contesto del lavaggio mi fanno accapponare la pelle!!..
I puntini neri sono catrame e contaminazioni..unica soluzione,clay bar e ironx per i casi estremi
..ciao Andrea..