Ma vi risulta che lo smistamento delle Abarth sia a Bologna?
Cosi mi ha detto il Fiat care di Twitter e settimana prossima è qui, speriamo metà cosi per il weekend c'è l'ho in mano.![]()
Ma vi risulta che lo smistamento delle Abarth sia a Bologna?
Cosi mi ha detto il Fiat care di Twitter e settimana prossima è qui, speriamo metà cosi per il weekend c'è l'ho in mano.![]()
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine
Molto probabile che vi sia una zona di smistamento...la mia però dovrebbe essere a Milano da Fassina boooo
Boh.
Mi ha detto che tutte le autovetture che arrivano dalla Polonia finiscono a Bologna, ergo credo anche la tua sia passata di la.
Quando l'hai ordinata?
Ah ok.. e data di "scadenza"?
Finchè non la vedo in conce non ci credo che arriva settimana prossimaComunque il servizio Fiat care su Twitter pare davvero ottimo..
Mi richiamano loro quando sta per arrivare in conce per aggiornarmi lunedi o martedi.
wow e che dati hai dovuto dare?Cmq non la so la data di scadenza xk quello del concessionario è un amico e non ho fatto contratto nè versato caparra!!Pago alla consegna...so solo che mi aveva detto metà marzo / fine marzo
Non hai un contratto? Di conce cosi amici non. Ne ho percio non so come funzioni
Sul mio c'era 28/2percio passata quella data hai il ppermeesso di usufruire di tal servizio.
Se non l hai passata ti discono di attendere.
Su twitter cerca FIAT Care IT (ma ripeto tagliano corto se non hai passato la data, e non so se sia "legale" non avere un contratto magari rischi di mettere nelle grane il conce)
si infatti non scriverò nè dirò nullarimarrò nell'attesa...anche se il contratto è un semplice foglio (a quanto ho capito) che funge da assicurazione per il cliente,utile per coprire eventuali ritardi nella consegna.Soprattutto se si ha versato una caparra si vorrebbe sapere che fine abbiano fatto i soldi, e con quel foglio puoi chiederne la restituzione
Ultima modifica di Max500_92; 03/03/2013 a 09:57:23
Ritiro tutto,ho chiesto a mio padre dato che ha fatto lui...ho il contratto e la data prevista era 24/03.Non mi ero mai interessato della possibile esistenza di un contratto e non avevo mai chiesto!Ne implica che la macchina è in anticipo rispetto alla data prevista...e non posso chiedere nulla al fiat care dato che non ho ritardi.
Quanto alla caparra confermo di non averla versata.
No vabbe quelli sono affari vostri xD comunque tu gia non rientri nelle leggi dei depotenziati? Io non cio capito piu nulla su ste leggi anti "giovani possessori di ferrari"