Originariamente inviata da
sole_nero1980
Scusami Viper io non foglio passare per quello che vuole sempre ragione ...
io cerco solo di capire, perche il metodo usato sulla maserati del presidente risulta essere corretto mentre se io lo monto sulla 500 è errato ?????
Poi anche io conosco la disposizione dei colori della bandiera italiana disposta su l'asta ( verde bianco e rosso )
Il discorso che voglio fare io e semplicemente un discorso di estetica in quanto credo che il disporre il badge bandiera italiana in modo identico in entrambi i lati " simmetria " la renda piu carina ovviamente il modo piu sensato per farlo e di montare il badge come e stato fotografato sulla maserati, aggiungo anche che mi sembra praticamente impossibile che sia stato fatto un errore di montaggio dei badge sulla macchina presidenziale per diversi motivi.
1° il prestiggio della casa " Maserati " impossibile.....che compia questo tipo di
errore nel montaggio delle bandierine
2° la figura istituzionale della macchina presidenziale
3° nella maserati le bandierine vengono montate in modo simmetrico sia nel
lato destro che in quello sinistro mentre sulla 500 la bandierina viene
montata in modo asimmetrico.
Io cmq quando montero i badge lo faro come viene visualizzato nella macchina presidenziale .
Simmetria:
In un oggetto, un corpo, un insieme, disposizione dei vari elementi che lo compongono, tale che rispetto a un dato punto, asse o piano cui si fa riferimento vi sia tra essi piena corrispondenza di forma, dimensione, posizione.