Come da titolo...pensavo di acquistare una 500 abarth, modello base, con l'unica aggiunta di scarico RM e cerchi 17...il prezzo standard dovrebbe assestarsi sui 18 k...quanto sconto potrei "tirare"?
Premetto che sono di Milano
Grazie 1000
Come da titolo...pensavo di acquistare una 500 abarth, modello base, con l'unica aggiunta di scarico RM e cerchi 17...il prezzo standard dovrebbe assestarsi sui 18 k...quanto sconto potrei "tirare"?
Premetto che sono di Milano
Grazie 1000
18500 +RM € 900+ cerchi da 17 €250 = €19.650 credo che ti possono fare il 10% di sconto
come mai parti da 18500? Calcoli già immatricolazione e messa in strada? Grazie!
si tutto calcolato, se non sbaglio è questo il prezzo
17.7 k circa...uhm, onestamente pensavo qualcosina di meno! Sacrificando il RM, a quanto potrei arrivare? Penso sui 17...confermate?
Stavo guardando anche delle km0...purtroppo però sono con allestimenti molto "ricchi"...con il risultato che i prezzi sono quasi sempre superiori a 20k euro... :|
Ultima modifica di super_pio; 05/03/2013 a 10:33:55
secondo me il rm è una spesa inutile,meglio lo skydome con 800 euro
no, lo skydrome sarebbe scomodo per me...spesso vado a sciare e ho portasci magnetici![]()
arrivi sui 17 minimo
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Capito! Certo che sono proprio "tirati" con gli sconti..!
Un 12% te lo riesci a far fare![]()