grazie a tutti!
grazie a tutti!
Buono a sapersi, che tra un paio di settimane monto anche io i cerchi in lega for the first time!!![]()
Quali monterai?
Questi:
Sono figherrimi.Ma per ora stanno in soffitta, prima del 20 marzo o giù di lì non posso fare il cambio gomme invernali/estive perché dovrò viaggiare parecchio in autostrada e lì c'è l'obbligo delle invernali. *sigh*
belli, sono da 15 come i miei mi pare... fai tanta autostrada? io ho preso questi, unici catenabili perchè tanto le catene non le metterò mai.... le ho giusto perchè bisogna... vado pochissimo in autostrada...
Sì, sono da 15".Di solito non faccio moltissima autostrada, ma nei prossimi weekend mi dovrò muovere per l'A4 e lì c'è l'obbligo e forse vado pure a farmi un weekend in montagna, quindi devo aspettare a cambiare le scarpine.
Altrimenti la prossima settimana avrei fatto il cambio, tanto le temperature oramai non scendono quasi più sotto i 10°C...e ho voglia di montare i cerchi nuovi!
![]()
l'obbligo gomme invernali c'è fino ad arezzo
Sì, c'è in un sacco di strade, ma normalmente io faccio extraurbano in provincia di Venezia, quindi niente obblighi: visto che la stagione fredda è finita, stavo pensando di cambiare in anticipo le gomme. Però dovrò prendere l'autostrada e quindi niente, mi tocca aspettare. Che fatica però!!![]()
si anche io, tangenziale di mestre tutti i giorni piu o meno...... oltre al centro