+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33

Discussione: Perchè gli pneumatici troppo grossi non vanno bene?

L'avatar di Fedexxx84

Con noi dal 31/10/2012
    Provincia: L'Aquila

Italy
     Fedexxx84 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ah sisi ora ho capito!
    EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
    Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more

Thunder001

Predefinito

Certo che li prendi tutti tu ... il responsabile del MacDonald che ti spiega per filo e per segno da dove arrivano i prodotti , se lo faccio io al Mac di Cuneo mi sfancul@no di brutto .
    Becchi sto tipo per strada e gli chiedi di fargli delle foto alle gomme perchè sono fuori misura e toccano nelle sospensioni , se capitasse a me idem come sopra .
    A me sa tanto di macchina in demolizione con 4 gomme di recupero solo per spostarla , anche perchè con una gomma che tocca la sospesione giri 3 minuti e poi ti scoppia ..
    Idem l'ingegnere meccanico Lamborghini che la domenica "lavora" in garage sulla 147 jtd , deve sperimentare per le nuove tecnologie Lambo ?
    Li acchiappi tutti tu !

Gli pneumatici larghi non sono un problema , ovvio che "sforando" misura hai problemi ...

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Thunder001 Visualizza il messaggio
    Certo che li prendi tutti tu ... il responsabile del MacDonald che ti spiega per filo e per segno da dove arrivano i prodotti , se lo faccio io al Mac di Cuneo mi sfancul@no di brutto .
    Becchi sto tipo per strada e gli chiedi di fargli delle foto alle gomme perchè sono fuori misura e toccano nelle sospensioni , se capitasse a me idem come sopra .
    A me sa tanto di macchina in demolizione con 4 gomme di recupero solo per spostarla , anche perchè con una gomma che tocca la sospesione giri 3 minuti e poi ti scoppia ..
    Idem l'ingegnere meccanico Lamborghini che la domenica "lavora" in garage sulla 147 jtd , deve sperimentare per le nuove tecnologie Lambo ?
    Li acchiappi tutti tu !

Gli pneumatici larghi non sono un problema , ovvio che "sforando" misura hai problemi ...
    Se non ti danno retta un motivo ci sarà, io ho cambiato 2 Mac e in tutti e due sono stati gentilissimi e disponibilissimi.. Una delle poche cose buone è la gente che ci lavora.. Il vecchietto lo vedo ancora è alla prossima se proprio devo posso anche fare una foto a tutta la macchina.. Così avete le prove che non è un auto in uno sfascio (infatti qui ormai ci vogliono le prove a mo di CSI)
    L'ingegnere se serve vi posso mettere nome cognome o la foto.. O se non lo posso fare posso dire agli amministratori nome, cognome e tutto.. Ci ho cenato insieme l'altra sera con i miei, i suoi figli e sua moglie.. Ha studiato al politecnico dopo aver fatto l'istituto tecnico industriale..

Sostanzialmente direi che vivo e per vari motivi mi sposto spesso, avrò anche più probabilità di incontrare gente e di conoscerne sempre di nuova e varia ma non mi sembra una cosa così strana.. E che sarà mai.. Sono persone normali mica sono re e regine.. Se sei un ingegnere meccanico bravo o lavori per fiat o per Ferrari o Lamborghini in Italia non ci sono molte case importanti che ti possono assumere.. Altrimenti lavori all'estero..
    Ultima modifica di _-MrDavid-_; 08/03/2013 a 18:18:10

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4