Che p@lle...
Che p@lle...
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more
secondo me non c'è![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
E che cavolo, ho ordinato quasi 20000 euro di macchina e non mi mettono nemmeno un lumino da cimitero! Cavolo quando mi arriva devo mettere un siluro led SMD alla faccia loro!
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more
Per curiosità: chi ha messo il led o ha esperienza di led, sa dirmi che tipo sarebbe compatibile al posto della lampadina normale per il bagagliaio? Perché ho letto che la lampadina "di serie" è fioca, per cui se devo mettermi a fare il lavoro parto subito mettendoci una lampadina un po' più potente.![]()
Arrivo in sto topic solo ora, confermo che nella 500s non è prevista la luce nel baule, ma si recupera facilmente il cablaggio gia predisposto.
Io ho montato due luci segnapasso a led che normalmente uso nel settore nautico, non abbagliano ma illuminano il baule in maniera adeguata.
Con paziena e tanta vasellina.... Anche l'elefante si fa la formichina!![]()
Scarico completo Supersprint, catalizzatore Abarth, Filtro aria Sprintfilter, Molle Eibach Sportline progressive, Specchi versione America, distanziali da 16 al posteriore.
Mi potresti dire che codice hanno le luci che hai montato tu? Si montano come una lampadina classica?![]()
Ottimo!Le trovo in qualunque negozio di autoricambi, tipo Bep's o Norauto, giusto?
Certo, da qualsiasi parte