che problema ci dovevano esserevisto come si presto a cambiarle....
magari tra un pò fai rivedere la convergenza..
che problema ci dovevano esserevisto come si presto a cambiarle....
magari tra un pò fai rivedere la convergenza..
nn c'è pericolo se non si mette su ghiera.....![]()
foto ragazzuoli??? visto che ho montato i 16 e sembra una barca
1.2 lounge, azzurro pastello,cerchi 15", vetri oscurati, sensori di parcheggio, interni avorio, possessore
[SIGPIC][/SIGPIC]
qui trovi qualche foto http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2192
Volevo sapere se c'è qualcuno del forum che ha montato i distanziali su cerchi da 15............e che magari mi descrivesse il comportamento dell'auto in curva (sculetta meno??????) e quanto cambia l'auto in estetica. Ringrazio anticipatamente
anch'io sono interessato a sapere come stanno andando le 500ine con le molle dell' H&R...ho trovato un buon prezzo, ma prima di comprare e montare il tutto vorrei qualche testimonianza diretta, possibilmente positiva...vorrei avere un comportamento stradale più "saldo" in curva...
per migliorare la tenuta ti consiglio AMMORTIZZATORI E DISTANZIALI le molle sono per lo piu' sceniche e se mantieni gli amm. originali negli avvallamenti la macchina prende l'effetto ''molleggiata'' !!!!!
SEGRETARIO Vallelunga Tuning Club
c'e gente a quanto pare poco informata...
nessuna critica vi do un mio parere...
i distanziali da 16 mm vi do un 3000 km e poi passate da me in officina a cambiare i cuscinetti delle ruote piegati...
un lavoro fatto bene come piace a me mi impone di consigliarvi.
5 mm e 10mm senza problemi (5 mm un po inutili)
10mm e 20mm (che vi sconsiglio) se proprio volete montateli non tra cerchio e freni ma dopo i freni con molta pazienza e senza danneggiare il circuito dei freni potete smontare e rimonatare tutto da soli... senno prendete i 10 e andate trankuilli
per i 15/20 occhio al passaruota...
invece di dire fesserie imapra..
distanziali da 16 non struscia cuscinetti ok dopo 10000 km...a me piace provarle le cose sulla pelle non per sentito dire..