Si certo, anche qui piove! Ma io con le mie Yokohama S-Drive volo!![]()
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
Seat Leon 1.8 20VT Top Sport, grigio artico, 180 CV
Utilizzandole solo nel periodo invernale, durano un terzo in meno rispetto alle gomme estive.
In pratica, invece di fare 50.000 Km come le gomme estive, ne fanno circa 38-40.000. Questo è quanto mi ha detto il mio meccanico, nonchè gommista. A voi l'ardua sentenza...
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Oggi ho trovato le Pirelli da 16" a 470€, anche se giustamente il gommista mi ha fatto notare che non è proprio il massimo montare le gomme invernali su dei cerchi di quella misura, ma con l'alternativa (14" con cerchi in ferro) si risparmiano appena 100€... è vero che con i 14" vai dappertutto senza problemi, ma mi sa che il cuore prevarrà sulla ragione!
Piuttosto di veder annegare i 14" dentro a quei passaruota da tir che si ritrova la 500, rinuncio ai viaggi più "estremi" in montagna (anche perché tanto gli sci non ci stanno).
Assolutamente da escludere la soluzione 15": costano più che quelli da 16!!!
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?