ciao, tutti.
sono ragazzo coreano.
circa 55,000km.
tra poco devo cambiare le gomme.
sempre bridgestone? o altra marca?
date mi un consiglio.
mio stile di guida abbastanza tranquillo.
ciao~
buona giornata~~~
ciao, tutti.
sono ragazzo coreano.
circa 55,000km.
tra poco devo cambiare le gomme.
sempre bridgestone? o altra marca?
date mi un consiglio.
mio stile di guida abbastanza tranquillo.
ciao~
buona giornata~~~
Ultima modifica di gp1005; 13/03/2013 a 08:42:17
se ti sei trovato bene vai sempre di bridgestone
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
montate da poco e davvero ottime per la 500 abarth bridgestone adrenalin re002
Sul sito Bridgestone non le riportano, su gommadiretto.it invece ci sono.Questa è bella: chi dei due avrà ragione?
Secondo me la cosa migliore è o telefonare o mandare una mail direttamente alla Bridgestone per chiedere conferma.
Cmq, se le fanno, dovrebbero essere buone: le "vecchie" Turanza ER300 hanno buone recensioni, l'unica pecca è che avevano un disegno tale per cui dopo poche migliaia di km iniziavano a essere abbastanza rumorose, però queste hanno il disegno un po' diverso, quindi forse hanno risolto quel problema.![]()
Devono essere buone gomme ho visto dei test e vanno bene un pò su tutte le condizioni climatiche... spero tanto che le fanno le 205/40 r17Cmq, se le fanno, dovrebbero essere buone: le "vecchie" Turanza ER300 hanno buone recensioni, l'unica pecca è che avevano un disegno tale per cui dopo poche migliaia di km iniziavano a essere abbastanza rumorose, però queste hanno il disegno un po' diverso, quindi forse hanno risolto quel problema.
Montate giovedì le Dunlop SP Sport FastResponse in misura 185/55 15" 82H. Appena montate, salgo in auto e mi pare di essere più alta del solito!Che è impossibile che la differenza con le 175/65 14" si noti, saranno 2-3cm, però la sensazione era quella, sarà che non sono abituata a cambiare misura di gomme sulla stessa auto!
Cmq, per ora le ho usate per circa un centinaio di km, quindi poca roba, però sempre sul bagnato e devo dire che hanno un grip veramente fantastico in curva! Sicuramente aiutano anche la spalla un pelino più bassa e il battistrada un po' più largo, però le sento tenere veramente bene, soprattutto considerato che le sto usando sempre sotto la pioggia e non hanno un disegno da bagnato.Sono abbastanza silenziose, anche se non silenziosissime (ecco, se c'è un punto debole per ora è quello), però venendo dalle termiche la differenza si sente eccome.
Non ho notato particolare perdita di spunto in partenza per via della misura maggiore, però da 14" 175 a 15" 185 la differenza non è enorme: qualcosina ho perso di sicuro, ma talmente poco che non me ne accorgo.
Adesso sarà da vedere se cambia qualcosa nei consumi e vedremo quanti km durano. Per quello che costano, per ora sono molto soddisfatta.![]()
Su i cerchi da 16 come primo equipaggiamento che pneumatici avete trovato?
A titolo informativo..
Pneumatici estivi: promossi e bocciati
Pneumatici estivi: i risultati della prova su strada
buona lettura![]()
Il mio gommista ha fatto esattamente quello che gli avevo chiesto: montarmi le FastResponse.
Non sono solita andare dal gommista chiedendo il preventivo per la misura della mia gomma, farmi dire 3-4 modelli e poi scegliere quello che costa meno: studio prima e poi vado dal gommista dicendo "Fammi il preventivo per il modello X". Scelgo io, non lui.Ero bene a conoscenza del fatto che è uscito il modello BlueResponse (ho anche aperto un thread a riguardo), ma il prezzo maggiore e il fatto che i test e le recensioni di chi ce le ha sono ancora pochi mi hanno fatto preferire l' "usato sicuro".