uff gianlu.ch... so che la lista d'attesa è lunga.. spero che però per fine luglio o al massimo primi di settembre mi arrivi... l'ho prenotata da un conoscente e mi ha detto ke devo attendere al massimo tre mesi.. speriamo sia così!!!!
uff gianlu.ch... so che la lista d'attesa è lunga.. spero che però per fine luglio o al massimo primi di settembre mi arrivi... l'ho prenotata da un conoscente e mi ha detto ke devo attendere al massimo tre mesi.. speriamo sia così!!!!
1.3 MJET LOUNGE, BIANCO GIOIOSO, CERCHI IN LEGA DA 16'' A 17 RAZZE, INTERNI PELLE FRAU ROSSO, AMBIENTE AVORIO, CLIMA AUTOMATICO, TETTO APRIBILE, CALOTTE RETROVISORI CROMATE, VETRI POSTERIORI OSCURATI, ESP, FENDINEBBIA, SEDILE PASSEGGERO CON MEMORIA
In Attesa...
Robertina, non posso che augurarti di sbagliarmi...all'inizio anche a me avevano detto che in 3 mesi sarebbe arrivata...poi mi hanno comunicato che non sarebbe arrivata prima di settembre (ho fatto aggiungere lo skydome successivamente). Però noi che bazzichiamo da un pò in questo forum sappiamo per certo che i ritardi sono soprattutto per quei tre "fattori": gioioso - skydome - interni in pelle frau
Fendinebbia - Skydome - ESP - Fasce paracolpi con targhetta "500"
Ordinata: 9 aprile 2008
Consegna prevista: fine settembre 2008 (spero non più tardi)
che fortuna allora!!! io li ho proprio tutti e tre!!!!!!!!!
boh... vedremo come andrà a finire..
1.3 MJET LOUNGE, BIANCO GIOIOSO, CERCHI IN LEGA DA 16'' A 17 RAZZE, INTERNI PELLE FRAU ROSSO, AMBIENTE AVORIO, CLIMA AUTOMATICO, TETTO APRIBILE, CALOTTE RETROVISORI CROMATE, VETRI POSTERIORI OSCURATI, ESP, FENDINEBBIA, SEDILE PASSEGGERO CON MEMORIA
In Attesa...
benvenuta Robertina la milanese! ^^
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Benvenuta!!
Fendinebbia - Skydome - ESP - Fasce paracolpi con targhetta "500"
Ordinata: 9 aprile 2008
Consegna prevista: fine settembre 2008 (spero non più tardi)
grazie mille!!!
bhe, che sia un'attesa ripagata e desiderata, non ci son dubbi!!!!
e poi siamo in tantissimi in attesa del nostro gioiellino!!!
In Attesa...
Ciao e benvenuta anche da parte mia.
Ti auguro che i tempi di consegna che ti sono stati promessi, saranno rispettati, 3 mesi per la consegna mi sembrano pochini però, spero di sbagliarmi.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009