@_-MrDavid-_ pensi anche tu quello che penso io?
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more
E' tutto a posto ragazzi..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Non è che non si risponde previa presentazione...
Considera che questa è una community online di appassionati, e l'educazione, così come la vita reale, richiede prima almeno un "Buongiorno", prima di chiedere una ifnormazione a sconosciutiQuello che si fa anche in un centro commerciale, chiedendo al comesso, insomma. Solo che qui, nessuno ci paga
In secondo luogo, questa è una discussione non inerente al tuo problema, di cui non ho sinceramente mai letto prima. Pertanto, il consiglio migliore che ti posso dare, è di andare nella sezione "Problemi" o "Interni", e segnalare la cosa, chiedendo migliori informazioni lì. Ogni sezione è fgatta apposta per cercare di raggruppare gli argomenti, allo scopo di permettere a tutti una migliore navigazione.
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
Discussione che da principio non ha avuto nè capo nè coda, si chiude.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6