Ma si aggiorna cosa???intendi che tramite examiner aggiorni il Blue&Me?? Fammi capire......
Ma si aggiorna cosa???intendi che tramite examiner aggiorni il Blue&Me?? Fammi capire......
Quando il gioco si fa duro... FIDATI, non stiamo parlando di gioco.....
Cos'è una lepre??? Un coniglio Abarth
si fa' anche gli aggiornamenti e un computer alla fine scarica ed istalla tramite file presi da fiat in rete
con lo scorpione nell'anima
Scusami.....perdonami.....ma credo che uno di noi due si stia sbagliando....non voglio avere ragione a tutti i costi, ma centralina, canali canbus prese OBD e sistema BLUE&ME ....files su chiavette USB e quant'altro siano due argomenti ben distinti.....per non insistere su un OT, posso comunque dire che poche volte staccando la batteria si risolvono i problemi, ma per esperienza quando ti si presentano tutti gli errori possibili ed immaginabili sul body computer ( altra cosa ancora)....99% è la batteria che non avedo più una tensione minima garantita ha poca vita rimanente....o comunque deve essere ricaricata.
Ma ricordo male io o l'aggiornamento del B&M è un'operazione sconsigliata, da farsi solo se si hanno problemi?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
fine OT va bene fate voi e' stato un piacere condividere tale discorso io il problema me l'hanno risolto cosi' gli altri faranno come credono
con lo scorpione nell'anima
Così sapevo anche io.....ma è una operazione di tipo prettamente "informatico" ....e comunque chi conosco che si è avventurato a farla, sia da solo che in concessionaria, ha ottenuto molto poco e alla fine ha deciso, o di cambiare sorgente, o di sopportare il sistema BLUE&ME con i suoi pregi e i suoi difetti.