il suono ne risente perche' sei tu' che ti abbitui e non senti piu' la differenza tra chiuso e aperto
il suono ne risente perche' sei tu' che ti abbitui e non senti piu' la differenza tra chiuso e aperto
con lo scorpione nell'anima
Quindi meglio lasciarla "chiusa" ????
Scusate se insisto ma non vorrei causare dei danni alla mia piccolina e al suo nuovo giocattolino![]()
500 abarth 135 cv bianco gara, fari xenon, interni pelle, cerchi 17" pollici diamantati, sticker abarth e scacchi neri,clima automatico,impianto interscope,molle eibach prokit,RECORD MONZAAAAAA.....il mio sogno diventato realtà......
se fai lavorare la valvola sicuramente giri piu' tranquillo per il fattore FDO poi invece se togli la molla e tieni la valvola aperta dopo un po' ti abbitui e noti un sound minore solo per come ti ho' detto prima poi a livello di danni motore non penso che ne risenta forse sempre aperto un pelino di contropressione puo' perderla ma nulla di piu'
io il mio monza lo faccio lavorare poi ogniuno e' libero di fare cio' che vuole
con lo scorpione nell'anima
danni non ne fa![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Grazie ragazzi....per ora lascerò la valvola "chiusa".....vediamo come va.
500 abarth 135 cv bianco gara, fari xenon, interni pelle, cerchi 17" pollici diamantati, sticker abarth e scacchi neri,clima automatico,impianto interscope,molle eibach prokit,RECORD MONZAAAAAA.....il mio sogno diventato realtà......
Danni al motore non ne fai.. il discorso è che nn ha senso spendere 1000 euro di scarico per usarlo poi come un diretto..il fascino del RM sta proprio in questa doppia natura..secondo me
non è questione di far male alla macchina, questa valvola è fatta apposta per non perdere ai bassi e dare di più agli alti! se non mappi non bloccarla aperta
Ho notato che ai bassi regimi è appena appena "morta".... Però fà un rumore spettacolare![]()
![]()
no beh certo se uno dice cosa me ne frega di perdere qualcosina tanto godo per il rumore è un altro conto, però mi sa un pò di " tutto fumo e niente arrosto"