ciao ragazzi mi chiedevo se qualkuno di voi ha scatalizzato lasciando il resto dello scarico originale...ovviamente avendo mappato a dovere dopo lo scat....volevo saperlo per sapere piu che altro il rumore....com'e?
preciso che l' abarthina e originale...apparte il filtro a pannello pipercross...tutta la mia curiosità e partita dal momento che il mio mappatore vuole farmi la mappa su gia la base della esseesse ....e vuole scatalizzarla...sapendo il fatto suo mi fido di lui...mappa ferrari maserati ecc...e lavora in ferrari...nn so se mi spiego ma cmq voglio precisare che mi interessa il rumore come cambierebbe...x le prestazioni so che lui farà un gran lavoro..... e poi vorrei sapere quale downpipe prendere (ragazzon-protoxide-ecc) ???? voi quale prendereste o avete?:-):-)

Rispondi quotando

ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.