raddrizza!?!?... bisogna sostituirlo... nuovo sarà sui 3-400 euro... usato al recupero 1-200 euro
raddrizza!?!?... bisogna sostituirlo... nuovo sarà sui 3-400 euro... usato al recupero 1-200 euro
io darei un occhio al cuscinetto del mozzo e poi si vedra
Il meccanico quando l'ho portata per il fumo bianco alzandola sul ponte ha visto che i cerchi erano belli storti, allorchè gli dissi che il volante rimaneva leggermente storto e lui controllò i semiassi e mozzi.. mi disse che erano dritti.. Ora il mio gommista facendogli fare la convergenza ha visto che era storto il ponte..
Ciao! Alla fine l'ho portata per quantificare esattamente il danno facendogli controllare mozzi e quant'altro, mi ha detto tutto ok e che il problema era il ponte che era storto di quasi mezzo grado, e, il lato interno dello pneumatico posteriore/destro si era consumato fuori dal normale..Mi ha assicurato che sarebbe tornata perfetta perchè era storta di pochissimo.. L'ho fatto raddrizzare per questioni economiche e oltretutto dovevo montare cerchi e gomme nuovi.. Ero un po scettico quando l'ho lasciata mi son voluto fidare.
L'ho ritirata, messa in moto e via a provarla! E' perfetta, nessuna vibrazione (l'ho guidata un po' in città e poi ho preso la tangenziale per vedere se ad una velocità più elevata vibrava e come si comportava), volante perfettamente dritto ed è diminuita anche la rumorosità!
ma tuo fratello osa ci aveva combinato?!?!?!?
rock'n'roll baby!!