Ciao a tutto.. Ho ordinato la nuova 500s twinair..vorrei qualche informazioni riguardo la targhetta posteriore.. Ha scritto 500s/twinair o niente!? Io non vorrei niente.. Devo richiederlo al concessionario!? Grazie.
Ciao a tutto.. Ho ordinato la nuova 500s twinair..vorrei qualche informazioni riguardo la targhetta posteriore.. Ha scritto 500s/twinair o niente!? Io non vorrei niente.. Devo richiederlo al concessionario!? Grazie.
se non la vuoi te la rimuovono a richiesta... dovrebbe essere attacata con il biadesivo...
Grazie per la risposta. Ma nel mio caso attaccano la scritta 500s o twinair!? Grazie
sinceramente non sò neanche se attaccano scritte o meno nella versione che dici... comunque sono sempre scritte di facile rimozione... non è più come una volta che foravano la carrozzeria per ogni badge!
La mia S sul portellone non ha niente di niente. Se ti dovessero attaccare qualcosa sarebbe comunque un adesivo facilmente rimovibile.
Scarico completo Supersprint, catalizzatore Abarth, Filtro aria Sprintfilter, Molle Eibach Sportline progressive, Specchi versione America, distanziali da 16 al posteriore.