+ Rispondi
Pagina 45 di 55
primaprima ... 35 43 44 45 46 47 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 546

Discussione: L'angolo del graffio

Con noi dal 25/10/2012

Italy
     Saetta_McQueen non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ragazzi, oggi dopo 7 mesi il primo graffio. l'ho lasciata in un parcheggio e l'ho trovata graffiata nel paraurti posteriore, nell'angolo sx, sul passaruota. per fortuna è molto piccolo ma la vernice è andata via, si vede il nero del paraurti. è possibile tentare un ritocchino manuale fai da te, visto che si tratta di poca cosa? mi date qualche dritta per favore? non so, esistono pennarelli adatti o è consigliabile procurarsi un pò di colore da applicare con pennello? è consigliabile applicare un pò di stucco per eliminare il graffio prima di passare il colore? ringrazio in anticipo chi vorrà darmi delucidazioni

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Passa in carrozzeria, non vogliono nulla tanto per un graffio

L'avatar di Gibbs89

Con noi dal 29/11/2012
    Provincia: Savona

Italy
     Gibbs89 non è in linea
    Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Passa in carrozzeria, non vogliono nulla tanto per un graffio
    Ha ragione passa da loro che in 5 minuti fanno un ritocchino a pennello e non si vede più nulla...

Con noi dal 25/10/2012

Italy
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ok, ci proverò. vi chiedo una conferma: il rosso passione, il rosso sfrontato e il rosso officina sono lo stesso colore?

L'avatar di Kristal84

Con noi dal 08/02/2011

Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Non so l'officina, ma Passione e Sfrontato sono lo stesso, codice 111.

http://www.fiatpress.com/download/20...MY_%202013.pdf

19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

Con noi dal 25/10/2012

Italy
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

grazie

ho fatto una ricerca sul forum, ho visto che sono stati fatti in passato dei gruppi di acquisto per i kit di ritocco vernice. non ce ne sono altri in vista? non credo che dalle mie parti si trovi facilmente. chiedo, gentilmente, a qualcuno che eventualmente l'avesse ordinato in internet di fornirmi in pvt il link. io ho trovato un kit in vendita per le 500, ma sono un pò titubante. funzionano bene?

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

vai in un negozio di vernici con il codice del tuo colore( che trovi nel portellone del bagagliaio lato sinistro) e te ne fa quanto ne vuoi

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Con noi dal 25/10/2012

Italy
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

grazie, domani passo dal carrozziere (non ho però un carrozziere di fiducia, ho timore che mi chieda uno sproposito in relazione al ritocco). proverò anche a vedere se nel negozio di vernici si può avere il colore a prezzo accettabile. mi chiedevo tuttavia se il pennarello potesse agevolare il ritocco, invece di usare il pennellino. anche se ho una certa manualità, ammetto di non aver mai usato questi kit. per eventuali esigenze future, o chissà anche per questo problema se non risolvo diversamente, ho trovato anche dei kit on-line e volevo sapere il parere di qualcuno più esperto di me. però non so se posso postare il link, non vorrei che passasse per spam, essendo io iscritto da poco.

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao, sinceramente prova ad andare a sentire in carrozzeria (il ritocco non lo fa pagare nessun carrozziere onesto e dato che ci sei fatti dare magari un 50gr di colore non catalizzato, così nel casofacessi altri danni puoi sistemarlo da te. Nel caso trovassi persone poco garbate che per un ritocco ti fanno pagare ti consiglio di acquistare i kit ritocco della duplicolor che sono ottimi, hanno pennello integrato (sono barattolini tipo smalto da unghie) e per il lavoro che devi fare vanno benissimo. Il cod colore è il 111. Per quanto riguarda l'applicazione, mi raccomando, prima di dare la vernice pulisci bene (un po' si sgrassante sarebbe l'ideale) e asciuga dove hai pulito, poi applica la vernice e lascia asciugare una mezzoretta, poi nel caso se serve applica un'ltra mano di vernice e lascia asciugare una giornata intera.
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

L'avatar di paolo76

Con noi dal 13/11/2010

Italy
     paolo76 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

Il mio consiglio è quello di farsi fare un po' di colore da un carrozziere o in un colorificio specializzato; io ho comprato il kit di ritocco originale ma il colore è completamente diverso!!

+ Rispondi
Pagina 45 di 55
primaprima ... 35 43 44 45 46 47 ... ultimoultimo