Io solo assicurazione furto, antifurti no.. Ma scherziamo bucare il piantone dello sterzo? Poi se hai problemi giustamente fiat non ti viene incontro....
Io solo assicurazione furto, antifurti no.. Ma scherziamo bucare il piantone dello sterzo? Poi se hai problemi giustamente fiat non ti viene incontro....
Concordo con te!
Bhe quello che mi dici mi conforta abbastanza perché anch'io ho l'assicurazione con la REALE MUTUA quindi da quel punto di vista è tutto "ok"!! Devo contattare il conce perché a questo punto non so se la macchina arriverà con il suo antifurto integrato - pare che c'è di serie una chiave "immobilizer" sulla ABARTH .. Può essere quello che hai ordinato tu come optional sulla tua 500S?? Grazie per gli spunti di riflessione!
Si guarda per l'assicurazione stai tranquillo. Mio fratello è agente Reale Mutua e nello spiacevole caso ce la rubassero te la pagano per quanto l'hai pagata. Io ho chiesto l'antifurto ed è quello della metasystem. Quello che volevo sapere è se i sensori interni li montano sui montanti o possono metterli come sull'Alfa Mito...cioè nella sua apposita plafoniera. A me come soluzione piace molto di più.. piuttosto al concessionario chiedo se me lo montano così.
Uff...non vedo l'ora che arrivi!!![]()
Scherziamo di che?mica te lo taglia in due il piantone...
ma tu sai come funzionae come viene installato un blocca piantone serio?credo proprio di no..
La Smart lo approvava fra la lista accessori compatibili e te lo vendeva facendotelo installare da loro...
la Fiat sicuramente è arretrata in quanto a mentalità,sennò avrebbero fatto anche loro la stessa cosa...
Contro il furto per non piangere l'unica è la polizza!! Poi si può ragionare a mettere altri deterrenti... ma tanto chi fa il mestiere del ladro sa come aggirarli. Su youtube c'è gente che si diverte ad aprire i cilindri europei che installano sulle porte blindate. Poi vivere senza ansia così il rischio di tirarsela non sussiste... Godiamoci il nostro giocattolo!) Anzi voi perché per ora la mia è in fase di assemblaggio...
Avete visto quel programma che hanno dato un'audi una BMW una Nissan e una vw in mano a 3 ladri a volto coperto. Le hanno chiuse e loro in 1 minuto scarso le hanno aperte senza rompere vetri, senza far suonare antifurti e le hanno messe in moto. Credo fosse uno di quei programmi britannici..
Poi ho visto in officina che ci sono seghe elettroniche a batteria per tagliare l'acciaio spesso come quello del telaio, figuriamoci..
L'antifurto lo montano in concessionaria non in Polonia... Io l'ho acquistato all'ordine.