+ Rispondi
Pagina 46 di 55
primaprima ... 36 44 45 46 47 48 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 546

Discussione: L'angolo del graffio

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Lasciate stare gli originali che sono porcate assurde, costano un botto e sono completamente diversi, molto meglio quelli della duplicolor e ancora meglio farsene fare un po' da un carrozziere o un colorificio!!!
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

Con noi dal 25/10/2012

Italy
     Saetta_McQueen non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

stamattina ho girato 3 carrozzieri. i primi due mi hanno detto che non avevano il colore, il terzo mi ha trattato in malo modo. voleva verniciare l'intero paraurti e ovviamente io non ho accettato. quindi, alla richiesta se poteva farmi il ritocco, mi ha detto che bisognava preparare apposta il colore e per così poco non era disposto a farlo.

ragazzi, per favore mi date qualche dritta su dove trovare i kit della duplicolor? siete in molti a dire che sono i migliori ma io non riesco a trovarli.

ho trovato dei kit della Easy Touchup, che ve ne sembra?

grazie ancora a tutti
    Ultima modifica di Saetta_McQueen; 02/04/2013 a 12:53:50

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Cerca un carrozziere normale che non sia con le braccia incrociate ad aspettare un pollo da spennare.. Quelli che hanno più auto è più facile che si facciano meno problemi a farti il ritocco fidati
    Comunque qua da me mai NESSUN carrozziere ha mai mandato via qualcuno che è andato a chiedere un ritocco che io sappia.. Così facendo ti hanno perso per sempre come cliente per pochi centesimi, e ne perdera altri quando dirai come ti ha trattato..

Con noi dal 25/10/2012

Italy
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

il problema è anche che nelle mie parti non è facile vedere delle 500 di questo colore (almeno, io ne ho viste molto poche), sono tutte bianche o grigie...quindi potrebbe anche essere vero che non hanno il colore per il ritocco. nel frattempo che qualcuno mi dia qualche indicazione per i kit di ritocco, vedo di farmi un latro giro oggi.

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Saetta_McQueen Visualizza il messaggio
    il problema è anche che nelle mie parti non è facile vedere delle 500 di questo colore (almeno, io ne ho viste molto poche), sono tutte bianche o grigie...quindi potrebbe anche essere vero che non hanno il colore per il ritocco. nel frattempo che qualcuno mi dia qualche indicazione per i kit di ritocco, vedo di farmi un latro giro oggi.
    Ma un carrozziere dubito che con tutte le marche di auto che tratta non sia in grado di avere il colore...

Con noi dal 25/10/2012

Italy
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

anche io penso questo, ma tant'è..finora nessun risultato. vedo oggi cosa riesco a fare...

L'avatar di Comune

Con noi dal 27/11/2011

Italy
     Comune non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

devi andare da un colorificio che tratta materiale per carrozzieri a fartelo fare...oppure vai su E.bay che c'è un tizio mi pare si chiami Capuano colori che ha tutti i codici e te lo manda col pennellino a circa 5 Euro.....

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Se vuoi te lo prendo io e te lo mando, qui da me c'è il Beps che li ha tutti!!! Cmq non è che non hanno il colore (ti posso assicurare che hanno le latte dei colori base e mescolandoli assieme ottengono tutti i colori) è che gli secca star li a farlo, poi dicono che non c'è lavoro. Cmq ti ripeto se vuoi faccio un salto, te lo prendo e te lo spedisco.
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

Con noi dal 25/10/2012

Italy
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

grazie davvero, siente gentilissimi. se oggi non trovo niente approfitto della tua disponibilità

L'avatar di Comune

Con noi dal 27/11/2011

Italy
     Comune non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchettotuning Visualizza il messaggio
    è che gli secca star li a farlo, poi dicono che non c'è lavoro. .
    Vero..qui da me in città 100 gr di colore un colorificio si è rifiutato di farmelo perché era poco...(evidentemente stava bene)....un secondo mi ha fatto non solo il colore(100 gr)ma anche catalizzatore e diluente diviso nei vari contenitori...
    C'è chi è serio e con voglia di lavorare e chi no...

+ Rispondi
Pagina 46 di 55
primaprima ... 36 44 45 46 47 48 ... ultimoultimo