Prima dell'arrivo della mia 500 pensavo sempre se ho fatto una cazzata ad allestire una Pop ai livelli di una Lounge, ma da quando ce l'ho mi convinco ogni giorno di nuovo che era la scelta giustissima. Ora ho ancora 2 dubbi... se è il caso di mettere lo scarico della Sport e se non erano meglio i cerchi 16" a 5 razze invece di quelli a 17 razze che ho preso. Però credo che se avessi preso quelli a 5 ora mi chiederei se non erano più belli quelli a 17...
Allo scarico sto pensando ancora... magari me lo faccio regalare per il mio compleanno...
Fiat 500 1.3 MJ 75 Cv Lounge - Bianco Bianco - Clima automatico - ESP + Hill holder - Interni in pelle Frau rossa in ambiente nero - Fendinebbia - Cerchi in lega a 17 razze da 16"
Già... il tamburo posteriore....
L'unico difetto dei miei splendidi cerchi sport diamantati sul 1.3...
Si può anche dire che per il peso della vettura bastano e avanzano ma almeno per questioni di estetica....
Cmq no problem tutto il resto è più che perfetto quindi...
Fiat 500 1.3 MJ 75 Cv Lounge - Bianco Bianco - Clima automatico - ESP + Hill holder - Interni in pelle Frau rossa in ambiente nero - Fendinebbia - Cerchi in lega a 17 razze da 16"