+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Sedili rossi in una Pop

L'avatar di salvo

Con noi dal 19/01/2008
    Provincia: Milano

Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cinquino DOC Visualizza il messaggio
    Io uso sempre le cinture di sicurezza e per ragioni di lavoro salgo e scendo spessissimo dal Cinquino= conseguenze..... Bordi laterali del sedile biancastri......spalliera sinistra sempre del mio sedile biancastro.......tappone laterale sinistro biancastro.......il tessuto non sopporta lo stress!! Poi posterò le foto in questo periodo non ho tempo.....vi farò per altro vedere a lavoro finito, con la speranza che ne esca fuori un buon lavoro!
    non ci ho capito un fava pero voglio vedere le foto dei sedili rifatti

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Una mia amica ci ha rovinato qualche maglia con i sedili pop rossi.. Non so se capita anche a voi ma d' estate il rosso col sudore, le lasciava il segno sui vestiti chiari, specialmente se parcheggiava al sole... Di quelli in pelle non posso dire nulla perchè non conosco nessuno con i sedili in pelle rossa, ma di quelli rossi normali so che è capitata questa cosa.. Lei ha veduto la macchina con 8-9 mila chilometri e perchè in fiat si sono rifiutati di risolvere il problema perchè hanno dicevano che non potevano valutare direttamente se fosse vero e consigliavano di parcheggiare all'ombra...

L'avatar di Kristal84

Con noi dal 08/02/2011

Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Questo non saprei proprio dirlo. Sinceramente non mi risulta un simile problema, ma se devo essere onesta sono anche una che si mette l'asciugamano dietro la schiena, in estate, e non per rischio di macchiare la maglia... Ma perché m'urta il sedile appiccicoso, e l'ho sempre fatto su tutte le macchine, quindi non saprei davvero dirti...

19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kristal84 Visualizza il messaggio
    Questo non saprei proprio dirlo. Sinceramente non mi risulta un simile problema, ma se devo essere onesta sono anche una che si mette l'asciugamano dietro la schiena, in estate, e non per rischio di macchiare la maglia... Ma perché m'urta il sedile appiccicoso, e l'ho sempre fatto su tutte le macchine, quindi non saprei davvero dirti...
    Comunque può anche darsi che fossero solo i suoi a macchiare... non ho fatto un sondaggio diffuso.. La causa può essere che il colore non resista alle temperature roventi di una giornata di sole estiva oppure che resiste ma non se il sole batte direttamente sui sedili oppure che i suoi non erano stati tinti bene e stingevano, oppure lei sudava troppo.. Ci sono molte possibile spiegazioni plausibili alla cosa

L'avatar di salvo

Con noi dal 19/01/2008

Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

questa mi e nuova in tanti anni non mi e mai capitato di leggere di problemi simili per i sedili della pop o.O forse era una partita di stoffa difettosa

L'avatar di Cinquino DOC

Con noi dal 11/04/2012

Italy
     Cinquino DOC non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Vi assicuro che sia il sedile che la spalliera posteriore oltre che il sedile lato passeggero non hanno alcun problema, sono praticamente intatti! Il mio sedile è un disastro! Il lato della stoffa che va a contatto con la cintura di sicurezza a causa del continuo sfregare si è portato dietro il bel colore lucido..........poi un pò di cenere rovente ha fatto il resto, ma quella è colpa mia!
    Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it

L'avatar di salvo

Con noi dal 19/01/2008

Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cinquino DOC Visualizza il messaggio
    Vi assicuro che sia il sedile che la spalliera posteriore oltre che il sedile lato passeggero non hanno alcun problema, sono praticamente intatti! Il mio sedile è un disastro! Il lato della stoffa che va a contatto con la cintura di sicurezza a causa del continuo sfregare si è portato dietro il bel colore lucido..........poi un pò di cenere rovente ha fatto il resto, ma quella è colpa mia!
    ora ho capito e la storia di Mrdavid che mi sembra strana ma può darsi che fosse della stoffa difettosità

L'avatar di Rita.L

Con noi dal 16/03/2013

Italy
     Rita.L non è in linea
    1.2 69cv EasyPower 500c Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

TR
    Quote Originariamente inviata da Box Visualizza il messaggio
    Come sono i sedili rossi nella pop? Avete qualche foto? Io ho trovato queste ma sono diverse, come mai?

Foto 1
    http://www.corriere.it/gallery/Econo...at500/1/02.jpg

Foto 2
    http://img64.imageshack.us/img64/100...iinsideal9.jpg

Comunque visto che devo ancora scegliere, secondo voi i sedili più belli quali sono?
    Ciao Box, io ho ordinato i sedili in tessuto ed ecopelle rossi e avorio, il numero di codice identificativo è 664, ti aggiungo il link dove li puoi vedere
    Qvv
    http://usato.autonovita.info/fotogal...ori/1166064/3/

L'avatar di Rita.L

Con noi dal 16/03/2013

Italy
     Rita.L non è in linea
    1.2 69cv EasyPower 500c Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Sempre versione pop

+ Rispondi
Pagina 2 di 2