Una mia amica ci ha rovinato qualche maglia con i sedili pop rossi.. Non so se capita anche a voi ma d' estate il rosso col sudore, le lasciava il segno sui vestiti chiari, specialmente se parcheggiava al sole... Di quelli in pelle non posso dire nulla perchè non conosco nessuno con i sedili in pelle rossa, ma di quelli rossi normali so che è capitata questa cosa.. Lei ha veduto la macchina con 8-9 mila chilometri e perchè in fiat si sono rifiutati di risolvere il problema perchè hanno dicevano che non potevano valutare direttamente se fosse vero e consigliavano di parcheggiare all'ombra...
Questo non saprei proprio dirlo. Sinceramente non mi risulta un simile problema, ma se devo essere onesta sono anche una che si mette l'asciugamano dietro la schiena, in estate, e non per rischio di macchiare la maglia... Ma perché m'urta il sedile appiccicoso, e l'ho sempre fatto su tutte le macchine, quindi non saprei davvero dirti...
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
Comunque può anche darsi che fossero solo i suoi a macchiare... non ho fatto un sondaggio diffuso.. La causa può essere che il colore non resista alle temperature roventi di una giornata di sole estiva oppure che resiste ma non se il sole batte direttamente sui sedili oppure che i suoi non erano stati tinti bene e stingevano, oppure lei sudava troppo.. Ci sono molte possibile spiegazioni plausibili alla cosa![]()
questa mi e nuova in tanti anni non mi e mai capitato di leggere di problemi simili per i sedili della pop o.O forse era una partita di stoffa difettosa
Vi assicuro che sia il sedile che la spalliera posteriore oltre che il sedile lato passeggero non hanno alcun problema, sono praticamente intatti! Il mio sedile è un disastro! Il lato della stoffa che va a contatto con la cintura di sicurezza a causa del continuo sfregare si è portato dietro il bel colore lucido..........poi un pò di cenere rovente ha fatto il resto, ma quella è colpa mia!
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
TR Ciao Box, io ho ordinato i sedili in tessuto ed ecopelle rossi e avorio, il numero di codice identificativo è 664, ti aggiungo il link dove li puoi vedere
Qvv
http://usato.autonovita.info/fotogal...ori/1166064/3/
Sempre versione pop