+ Rispondi
Pagina 6 di 9
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 86

Discussione: Impianto audio aftermarket

L'avatar di Brian

Con noi dal 12/06/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giovy74 Visualizza il messaggio
    l' interscope non serve a niente, idem dicasi per i sub woofer amplificati da sottosedile; cercatevi un buon sub, almeno da 250 mm (jl audio, focal, kicker, boston acoustic, celestion.............) costruiteli una cassa ben accordata (non a occhiometro, ma usate un valido programma di calcolo del litraggio e dell' accordo reflex); tagliatelo a 40 / 50 hz , possibilmente con una pendenza di 18 o 24 (meglio) db; pilotatelo con un finale che eroghi corrente e che ami le basse frequenze (un buon compromesso qualità prezzo sono gli audison o gli steg, se poi non avete budget potete sbizzarrirvi...........................io amo i linear power!)
    quale parte di "ma non voglio metterlo tipo del bagagliaio o simili" non ti é chiara?
    hai mai messo un sub sotto sedile di buona qualitá? mi sa di no...
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

Con noi dal 28/05/2012
    Provincia: Piacenza

Italy
     ilrapa non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

l' interscope non serve a niente, idem dicasi per i sub woofer amplificati da sottosedile; cercatevi un buon sub, almeno da 250 mm (jl audio, focal, kicker, boston acoustic, celestion.............) costruiteli una cassa ben accordata (non a occhiometro, ma usate un valido programma di calcolo del litraggio e dell' accordo reflex); tagliatelo a 40 / 50 hz , possibilmente con una pendenza di 18 o 24 (meglio) db; pilotatelo con un finale che eroghi corrente e che ami le basse frequenze (un buon compromesso qualità prezzo sono gli audison o gli steg, se poi non avete budget potete sbizzarrirvi...........................io amo i linear power!)
    Soluzione ideale per il baule libero?? Doppio 20 in portiera accordato in reflex con l'uscita del reflex in alto vicino ai montanti.... Portiere trattate acusticamente in modo IMPECCABILE e sentirai cosa vuol dire sub... Ma qualcuno non ci sente... Sotto il sedile??? NON ESISTE SUB che lavori bene... Sono solo compromessi... Ma ognuno....

Con noi dal 22/12/2012
    Provincia: Chieti

Italy
     emilio500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

E come lo monto un 20 in portiera?

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da emilio500 Visualizza il messaggio
    E come lo monto un 20 in portiera?
    devi modificare i pannelli porta montando delle apposite tasche

Con noi dal 22/12/2012

Italy
     emilio500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Di per se non sarebbe un problema, ma non sono sicuro del risultato estetico, specialmente quando dovrò smontare tutto per rivendere la macchina... Resto con i buchi? Se mi fate vedere qualche foto mi fareste un piacere...

Con noi dal 22/12/2012

Italy
     emilio500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Quindi dovrei realizzare una sorta di pannello in resina da attaccare sulla portiera? Come faccio? Qualcuno li vende già pronti? Precisiamo però che vorrei aggiungere massimo una cassa per portiera per non snaturare troppo la macchina...

Con noi dal 22/12/2012

Italy
     emilio500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Comunque il linea di massima preferisco la seconda soluzione, la prima è decisamente troppo estrema, e non vorrei perdere il portaoggetti. Nella seconda immagine credo si tratti di una semplice maggiorazione del woofer in pratica, per prendere magari uno che scende di piu' e possa ovviare all'assenza di un subwoofer nel baule ad esempio. Il concetto è giusto o sbaglio?

Con noi dal 20/10/2012
    Provincia: Cagliari

Italy
     giovy74 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da emilio500 Visualizza il messaggio
    Quindi dovrei realizzare una sorta di pannello in resina da attaccare sulla portiera? Come faccio? Qualcuno li vende già pronti? Precisiamo però che vorrei aggiungere massimo una cassa per portiera per non snaturare troppo la macchina...
    li fa la "PM modifiche",; credo però che siano con alloggiamento per 2 woofer da 165 mm e non da 200 mm come consigliato da ilrapa; optando per questa soluzione potresti provare a procurarti i kicker f 6.5, che hanno praticamente un range da sub (scendono tantissimo.................io li ho avuti!); unico neo: ti serve un finale "cattivo; mi raccomando la coibentazione delle portiere......................!

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

li fa la "PM modifiche",; credo però che siano con alloggiamento per 2 woofer da 165 mm e non da 200 mm come consigliato da ilrapa; optando per questa soluzione potresti provare a procurarti i kicker f 6.5, che hanno praticamente un range da sub (scendono tantissimo.................io li ho avuti!); unico neo: ti serve un finale "cattivo; mi raccomando la coibentazione delle portiere......................!
    se lo chiedi te li fanno anche da 20cm

+ Rispondi
Pagina 6 di 9
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo