a me minimo tutto ok,cambiate bobine come da richiamo
a me minimo tutto ok,cambiate bobine come da richiamo
Auto venduta
visto che ho la macchina in officina per problema di rumero quando faccio curve verso destra, ho chiesto è mi è stato detto che il minimo un pò alto quando ce la batteria un pò giù di carica....e infatti me la mettono sotto ricarica....boh vedremo....
E' arrivato anche a me anche a me il richiamo, ho fatto immediatamente la sostituzione anche se non avevo problemi non si sa mai....
Ciao a tutti,
ho intenzione di prendere una 5oo twinair, dopo le indicazioni che mi avete dato, ma mi è stato segnalato il problema delle bobine.
La cosa si è risolta o rischio, magari prendendo una km0, ad avere questo tipo di problema?
Grazie![]()
..sai che problema: al concessionario arrivano gratis da mamma fiat e gli pagano i 20 minuti di manodopera per sostituirle ..stai certo che a tutte le auto cui andava fatto il richiamo, è stato fatto!
Chi ci pensa tanto è a prova di errore, chi ci pensa troppo resta all'impasse
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Il problema con le nuove vendute/prodotte, dovrebbe essere risolto. Io sto aspettando la panda TA, e mi hanno garantito che le bobine sono quelle di nuova generazione. insomma, sul nuovo nuovo, non ci sono più problemi (o almeno si psera).
poi ci possono essere dei casi particolari, chiaro, ma in linea di massima, si va sul sicuro!!
Originariamente inviata da Geremy Clarkson
Originariamente inviata da Chuck Norris
Con l'ultimo richiamo ufficiale il problema dovrebbe essere risolto, con la mia 500 ho fatto oltre 7000 km dall'aggiornamento e funziona tutto alla perfezione, niente più vuoti in accelerazione, niente più strattonamenti del motore....