Se hai un po' di dimestichezza con l' MDF e la vetroresina, te li fai, spendi una cricca e non è un problema lasciarli montati se vendi la macchina...Io (a parte che PM sono ottimi prodotti) me le sono sempre fatte e con 50/60 euro di materiale... Visto poi che il cinquino ha parecchie parti interne in tinta con la carrozzeria, io opterei per verniciarle e non pellarle... Tanto per rimanere in tema con la macchina!!!

Io (a parte che PM sono ottimi prodotti) me le sono sempre fatte e con 50/60 euro di materiale... Visto poi che il cinquino ha parecchie parti interne in tinta con la carrozzeria, io opterei per verniciarle e non pellarle... Tanto per rimanere in tema con la macchina!!!
Rispondi quotando
Il doppio 20 in portiera non lo incrocerai mai con il tw nella posizione originale, sopratutto se usi la sorgente di serie...... Hai troppa distanza e troppa sproporzione tra la parte bassa e quella alta... Il doppio 20 lo devi usare solo come rinforzo alle bassissime... Tagliati a 60, 70 Hz... Ti serve un mediobasso... Mettilo dove vuoi, in portiera, sul montante... Ma ti serve!!!